Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Florenzi-Inter e il Parma gode

La duttilità del giallorosso, ormai una riserva per Fonseca, potrebbe convincere Conte a non insistere sulle piste Darmian e Kulusevski

C’è un nome che potrebbe mettere d’accordo tutti nel mercato di gennaio. E’ quello di Alessandro Florenzi, ormai considerato una riserva da Fonseca e voglioso di giocare anche per non perdere il treno di Euro 2020. Stando a quanto riferito da Tuttosport, l’Inter potrebbe prenderlo dalla Roma in prestito con diritto di riscatto e trasformarlo nel jolly di centrocampo tanto gradito da Conte nel suo 3-5-2.

DARMIAN IN POLE MA.. Per il ruolo di terzino Darmian resta in pole position (secondo il quotidiano torinese ci sarebbe già un’intesa verbale tra Inter e Parma) ma Florenzi sarebbe una ghiotta occasione proprio per la sua duttilità a ricoprire più zone di campo sulla linea mediana.

KULU COSTA. In mezzo continua il pressing su Kulusevski, il cui prezzo nel frattempo è salito a 35 milioni di euro. Altro motivo che può convincere i nerazzurri a rinviare il discorso all’estate e buttarsi a capofitto su Florenzi, che tra l’altro vanta maggior esperienza e sarebbe forse più pronto a fare la mezzala.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma si gode la vittoria del campionato ma pensa già al derby. "Sappiamo...
Blitz di Zagaritis, Caoulibaly e Bonny mentre parlava il centrocapista: "Sembravamo in dodici, grazie all'aiuto...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma