Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carra: “La vittoria del gruppo”

L’amministratore delegato del Parma guarda già al futuro. “Adesso abbiamo il tempo di programmare bene la prossima stagione”

L’amministratore delegato del Parma, Luca Carra, è intervenuto ieri sulle frequenze di Radio Parma alla trasmissione “Palla in Tribuna” per celebrare il traguardo raggiunto dai crociati. “Era fondamentale salvarci quest’anno per terminare quel percorso di crescita fatto in questi quattro anni. Adesso abbiamo il tempo di programmare bene la prossima stagione. Prima abbiamo cambiato campionato ogni anno. Ora si possono fare scelte a medio lungo termine“.

MOMENTO PIU’ BELLO.Si fatica a scegliere il momento più bello. Anche se stavolta abbiamo potuto festeggiare appena terminata la nostra partita, senza aspettare i risultati delle altre. E’ stata una grossissima soddisfazione dopo i timori che ci aveva dato l’Empoli“.

UNIONE.Tutti uniti abbiamo ottenuto gli obiettivi prefissati. Ed è stato così anche domenica. Tutti sono stati determinanti, partendo dal pubblico che ha risposto come ci aspettavamo. Ed è stata una vittoria del gruppo: tutti sono stati vicini alla squadra”.

RINGRAZIAMENTI.Sono stati quattro anni pieni ma ricchi di soddisfazioni. E vorrei dedicare questa vittoria a tutti quelli che si sono impegnati per ottenerla. Con un ringraziamento particolare a tutto lo stadio. Una salvezza voluta e conquistata da tutti“.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma si gode la vittoria del campionato ma pensa già al derby. "Sappiamo...
Blitz di Zagaritis, Caoulibaly e Bonny mentre parlava il centrocapista: "Sembravamo in dodici, grazie all'aiuto...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma