Secondo TuttoMercatoWeb il club gialloblù avrebbe messo nel mirino l’ex Milan per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Cuesta
Il Parma guarda al futuro e valuta un colpo di qualità per il proprio attacco. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il club crociato avrebbe inserito Daniel Maldini nella lista degli obiettivi per la prossima stagione.
L’idea nasce dall’esigenza di consegnare a Carlos Cuesta un reparto offensivo più ricco di soluzioni tecniche e fantasia. Il nuovo allenatore gialloblù è infatti alla ricerca di esterni offensivi in grado di saltare l’uomo, creare superiorità numerica e garantire imprevedibilità negli ultimi trenta metri.
Il profilo giusto
In questo contesto il profilo di Maldini risponde perfettamente alle caratteristiche ricercate. Cresciuto nel settore giovanile del Milan e reduce da esperienze che ne hanno favorito il percorso di maturazione, il classe 2001 rappresenta uno dei talenti italiani più interessanti nel panorama offensivo.
Al momento non si registrano trattative avanzate, ma il suo nome sarebbe finito sul taccuino della dirigenza crociata, impegnata a costruire una rosa competitiva per il prossimo campionato di Serie A. Molto dipenderà dalle condizioni economiche dell’operazione e dalla concorrenza di altri club interessati al giocatore.



Ma per fare che??? Ci sono un sacco di ragazzi 100 volte più forti … perché bisogna trattare sempre calciatori di serie B??
X carità…😱
Ma chi è che manda fuori queste notizie ?
Non facciamo scherzi x l amor di dio. Figa disdico subito l’abbonamento
Lasciatelo dov’è, non serve, è buono x la B.
Lase perdor, un bido’ et prima riga
È un bidone soppravalutato
Spero sia una solita minchiata…ha fallito ovunque
Sopravvalutato…parer mio. Ha girato varie squadre di A ma dimostrato poco
Fi che bidò…