Il ‘Black Friday Match‘ della stagione 2025/26 e permetterà agli appassionati di acquistare i biglietti per la partita a prezzi vantaggiosi
Parma Calcio informa che la vendita dei biglietti per la partita Parma-Udinese, valida per la tredicesima giornata del campionato Serie A Enilive (sabato 29 novembre, ore 15:00), è in programma a partire da lunedì 17 novembre dalle ore 11:00.
Parma-Udinese sarà il ‘Black Friday Match‘ della stagione 2025/26 e permetterà agli appassionati di acquistare i biglietti per la partita a prezzi vantaggiosi. Di seguito tutte le informazioni sulla vendita.
INFO PREVENDITA
Dalle ore 11:00 di lunedì 17 novembre, la vendita dei biglietti è attiva sul circuito Vivaticket (online e nei punti vendita autorizzati).
PROMOZIONE “ViverÈParma”
In occasione del match contro l’Udinese, è attiva la promozione “ViverÈParma”, destinata alle studentesse e agli studenti “Under 28” iscritti alle facoltà dell’Università di Parma. Previa presentazione del badge universitario o di documentazione alternativa che attesti l’iscrizione all’anno accademico 2025/26, sarà acquistabile un biglietto a soli 5,00 euro in Curva Sud recandosi nei punti vendita Vivaticket di Parma e provincia.
PUNTI VENDITA | PARMA E PROVINCIA
A Parma e provincia sono attivi i seguenti punti vendita Vivaticket:
- COORDINAMENTO PARMA CLUBS piazzale Risorgimento, 1, Parma
- AGENZIA GOLDBET via Zanardelli, 6/C, Parma
- BAR TABACCHERIA LOTTICI Piazza Ghiaia 33/D, Parma
- VIZIO E CAPRICCIO C/O CENTRO COMM.LE PANORAMA via Silvio Pellico, 20/A, Parma
- TABACCHERIA DELLA ROCCA via Emilio Lepido, 1A, Parma
- TABACCHERIA MAZZINI via Mazzini, 12D, Parma
- TABACCHERIA MILLE IDEE via Garibaldi, 69, San Secondo Parmense
- TABACCHERIA PALESTRINA via Cavour, 22, Fidenza
- TABACCHI E DI PIU’ via Berenini Agostino, 25, Fidenza
- TABACCHERIA LA DEA BENDATA via XXIV Maggio, 28, Fornovo di Taro
- CENTRO POSTE, piazza della Repubblica, 75, Noceto
ACCREDITAMENTO DISABILI
I tifosi con disabilità e i loro eventuali accompagnatori possono accreditarsi, fino a esaurimento posti, nel rispetto delle consuete modalità (cliccare qui). La richiesta dovrà essere inviata entro le ore 15:00 di giovedì 27 novembre al Supporters Liaison Officer-Disability Access Officer del Parma Calcio al seguente indirizzo: [email protected]. Alle domande accolte sarà risposto con mail di conferma nello stesso pomeriggio di giovedì 27 novembre.
CAMBIO UTILIZZATORE E ACCESSO ALLO STADIO
Si ricorda che non è possibile fare il cambio utilizzatore sui biglietti singoli ma solamente gli abbonati alla stagione 2025/26 possono cedere l’accesso alla singola partita ad altrettanti titolari di Tardini Card completando la procedura online a questo link. In aggiunta, si ricorda che per l’ingresso allo stadio Ennio Tardini è necessario esibire al controllo accessi la propria Tardini Card, unitamente a un documento di identità e alla ricevuta segnaposto (scaricabile a questo link). Il cambio utilizzatore sarà attivo da venerdì 28 novembre (dalle ore 11:00).
RITIRO ACCREDITI IN BIGLIETTERIA
Il giorno della partita, dalle ore 12:00, agli sportelli della biglietteria sarà possibile ritirare gli accrediti società e accrediti stampa.
APERTURA CANCELLI
Sabato 29 novembre i cancelli dello stadio Ennio Tardini di Parma saranno aperti a partire dalle ore 13:00.
SETTORE OSPITI
Il prezzo del biglietto del Settore Ospiti sarà di 10,00 euro. L’apertura della vendita del Settore Ospiti è in programma lunedì 17 novembre alle ore 15:00. In attesa di Determinazione dell’ONMS, possono acquistare i biglietti esclusivamente i titolari di Fidelity Card Udinese Calcio.


