Le cifre dell’operazione
Quindici milioni di euro, bonus compresi: a meno di clamorosi imprevisti, ecco le cifre dell’operazione che consentirĆ al Parma, le cui richieste iniziali si aggiravano attorno ai 18-20 milioni, di realizzare un’altra interessante, e forse anche insperata, plusvalenza, dal momento che nel 2020 il centrocampista svizzero fu pagato poco più di sei milioni dallo Zurigo. In cinque anni, 155 presenze, condite da sette reti (quattro nell’ultimo campionato di serie A) e, soprattutto, una crescita costante sul piano delle prestazioni che hanno attirato le attenzioni di squadre italiane ed estere.
La dirigenza crociata aveva fatto intendere, a più riprese, come del resto era giĆ stato con Bonny, che non si sarebbe messa di traverso di fronte alle legittime ambizioni del ragazzo, voglioso di intraprendere una nuova esperienza. Al completamento del puzzle, mancava solo un’offerta adeguata e all’altezza che alla fine, dopo un lungo tira e molla e su spinta del tecnico Pioli, ĆØ effettivamente arrivata dai toscani e ha soddisfatto le parti.
Fonte: La Gazzetta di Parma



Cherubini a giugno ha detto: venderemo sohm mihaila e bonny. Per ora ĆØ stato fatto. Detto questo, ragazzi rimpiangere Sohm anche no, con i fior fior di campioni che abbiamo avuto mi viene da ridere. In cinque anni che ĆØ stato qua ha fatto bene l anno scorso vero, però ad oggi non si ĆØ ancora capito che giocatore sia. un suo pregio era l integritĆ fisica questo si Però non contrastava, di testa non ne prendeva mezza, 1 cambio di passo a partita, il resto a piccolo trotto. Che vada sostitutito perchĆ© un titolare a tutti gli effetti questo… Leggi il resto Ā»
Hai ragione….ma io sono in luttoš
Ci sta, ma fidiamoci di Cherubini
Sohm un ottimo giocatore forte fisicamente con un bel tiro e tecnico grave perdita…..
Se lo rimpiazzano a dovere no. Non stiamo parlando di zidane per piacere su
PerchƩ non investire questo ipotetico tesoretto per acquistare Sebastiano Esposito? Un prospetto Italiano, giovane e di sicuro affidamento!! Dobbiamo affondare il colpo, prima che lo facciano i Sardignoli
A me piace, non mi piace il suo procuratore…..lasciamolo al Cagliari
Sebastiano Esposito,?
Assolutamente no.
Fosse Pio…..allora si
Con questa bella plusvalenza ci compriamo Reyna ..COSI RIEMPIAMO UNO SLOT IN INFERMERIA…oltre all americano spero arrivi un giocatore vero però.
Mo basta ne posso più andate ,parliamo solo giocatori parma
Crescita costante proprio non direi. Sohm nellāultimo anno si ĆØ specializzato nellāesercizio dei 3 minuti alla Sohm, da fare in apnea, correndo il più veloce possibile, dritto verso la porta, palla al piede, per almeno 50 metri per poi, giunto dentro lāarea, incespicare su di essa, su una zolla o su un avversario o calciare maldestramente nella galassia di fianco. Non dimentico però le volte che invece ha lasciato lo stadio intero senza fiato, ha incantato tutti. Peccato che nel tempo restante, giocasse nascondendosi, che non fosse irresistibile nei tempi dāintervento e pertanto non insuperabile nelle marcature, che eccellesse in… Leggi il resto Ā»
Stesso tiro di Antognoni š , per il resto sposo il tuo commento. Tuttavia, mi dispiace perchĆ© ĆØ sempre stato un calciatore gentile, schierato al centro, per la sua mole, incuteva un certo timore. Il resto lo sappiamo ĆØ come hai detto tu, difficilmente giocherĆ da titolare, però tutti sono infatuati di Sohm … vedremo. Cmq era ormai una presenza fissa, una certezza, come quell’amico che trovi sempre al bara, oppure a tutte le feste, c’ĆØ Sohm …
Eā sƬ, ĆØ vero, con Antognoni ho esagerato un po’..š
Simon fisico tecnico….signor giocatore grave perdita……Bonny ancora più tecnico anche lui gran fisico….Ondrejka uno dei pochi che vedeva la porta tornerĆ a Natale….Man in partenza…….ma chi arriva???? Questo il Rebus…….
Per me due sono difficili da sostituire e due no⦠ma ĆØ vero che se 4 giocatori se ne vanno, 4 dovrebbero arrivare e invece tutto tace. E non dimenticherei Vogliacco, Cancellieri, Haj, CamarĆ e Mihaila e la probabile partenza di Leoni e Valenti (?). (In tutto sarebbero altri setteā¦, 8 se consideriamo anche Hernani e 9 con Estevez). Quindi 13 in tuttoā¦a fronte dellāarrivo di Kouda, Ordonez, Joujou e del ritorno di Begic⦠A questo punto sarebbe impossibile sostituirli tutti con i pur volenterosi Trabucchi, Plicco ed Amoran (che sono solo 3ā¦) e quindi si renderebbero necessari altri travasi… Leggi il resto Ā»
sono pienamente in accordo che il mosto si fĆ alla fine della vendemmia il chero non ĆØ un uno con l anello al naso , aspettiamo alla fine daremo i ns. giudizi.
Dispiace perchƩ era in combattente ma quando un giocatore vuole andare arrivederci e grazie
A me ĆØ sempre piaciuto. Spiace molto vada via.
L unico sempre integro e quello con più potenziale inespresso
Non capisco sto gran dispiacere per lui. Ha dato il meglio nella posizione di trequartista nel 4231, posto che però dovrebbe essere di BernabĆØ. Sohm però non sa granchĆ© interdire e contrastare, BernabĆØ a dispetto del fisico molto più gracile riesce a farlo meglio, ma cosƬ facendo non riesce a esprimere tutte le qualitĆ offensive che ha nelle sue corde. Sohm ci ha messo cinque anni per fare una stagione risultando tra i meno peggio di una squadra che ha fatto 36 punti. Fino all’anno scorso, faceva bene qualche mese e poi aveva cali assurdi. Oltretutto, se non ha spazi… Leggi il resto Ā»
Che problemi ci sono……ora al posto di Sohm gioca Estevez….che se sta bene gioca 7 o 8 partite a stagione……che pena……
Una manica di barbagianni senza occhiali