L’agente rumeno: “È a Parma e lotta per la salvezza. Per ora pensiamo solo a quello”
“Non posso parlare per un giocatore che ha un contratto triennale con il Parma. Sono in lotta per non retrocedere, non c’è niente, nessuna situazione. È a Parma. Gli italiani scrivono“. L’agente rumeno Giovanni Becali ha spento così le voci intorno a Dennis Man, giocatore in grande difficoltà a Parma nell’ultimo periodo, entrato in un vortice dal quale sembra sempre più complicato uscirne. È al centro di voci di mercato che lo vogliono in trattativa avanzata con la Fiorentina. “Per ora pensiamo al Parma. Il resto sono storie – ha spiegato Becali a Fanatik.ro -. Parlo se succede qualcosa“.
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Allora speriamo che si svegli e faccia vedere le sue qualità . Perché al momento in serie A a parte le prime partite ha fatto poco e niente come hanno fatto altri giocatori .
e se poi c è la B ? da bravo mercenario se ne và ?
Becali non pare essere il procuratore di Man
si vocifera che non sia nemmeno il suo procuratore… Gianluca Mazzini
È a Parma e passeggia per il campo.
Sarebbe meglio che si impegnasse di più ,senza pensare altro
È ancora giovane, diamogli del tempo
Un bidone che resterà nelle reni come Inglese
Non c’è mai stato niente. Fatevene una ragione tifosoidi…
Se cambiate Mister Si salva alla Grande ,come si fa x soli 3 minuti dal 2/1 al 3/2 credo un Primati nella storia del calcio Almeno in .Italia