Sky: “Inglese nel mirino del Cosenza”

L’attaccante del Parma figura nella lista dei rossoblù ma l’alto ingaggio di circa 1,5 milioni di euro a stagione frena la trattativa

Roberto Inglese dovrebbe lasciare Parma ma ancora non si conosce la sua destinazione. Come riferisce Sky, l’attaccante crociato è entrato nel mirino del Cosenza alla ricerca di un rinforzo in avanti ma l’alto ingaggio di circa 1,5 milioni di euro a stagione rischia di frenare la trattativa. Da non escludere, a priori, una possibile rescissione del contratto però anche in questo caso bisogna trovare un accordo, al momento, lontano.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
fakco just
3 anni fa

aspettare a 2 ore dalla fine mercato si compra bene aspettiamo fiduciosi.

Verbaniagialloblu
3 anni fa
Reply to  fakco just

L’anno scorso se non sbaglio è arrivato Charpentier 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

alby
3 anni fa

Seee ciao core….1,5 a stagione…solo uno scemo rescinde dai

VELENOSO 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 il veggente certificato
3 anni fa

Inglese è strafinito
Per soldi non appenderà le scarpette al chiodo

Daniele
3 anni fa

Il mercato sta’finendo i rinforzi??

Davide82
3 anni fa

Impossibile venga ceduto. Cercherà una buonuscita per rescindere oppure rimane 1 anno fermo (non cambia molto per lui). Per noi ancora un macigno neo conti (3 mln lordi).

Teo
3 anni fa
Reply to  Davide82

Andrà al Cosenza in prestito con metà ingaggio pagato dal Parma e poi a fine anno si svincola. Meglio che niente..si risparmiano 750mila euro

Gabri
3 anni fa

Magari…

Vit
3 anni fa

Si e l’ingaggio chi lo paga ?? 😁

Verbaniagialloblu
3 anni fa

Se non rescinde mi delude un sacco…..

Samu
3 anni fa

È da 3 anni che mi delude

Verbaniagialloblu
3 anni fa
Reply to  Samu

Ma sai ha avuto parecchi problemi fisici ed extracalcio, l’anno scorso ero convinto (come Velenoso) che poteva far bene, poi è andata come andata, una stretta di mano arrivederci e grazie.
Ma se quest’anno non rescinde allora non ci sto.

Articoli correlati

Il Ceo del Parma in conferenza stampa: "Non ci sono le condizioni per rivalutare la...
Il CEO crociato fissa una scadenza per fare chiarezza sul futuro dello spagnolo: "Nella quotidianità...
Cherubini primo piano
Il CEO gialloblù interviene prima della sfida contro la Lazio e aggiorna sulla situazione contrattuale...

Altre notizie