Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gdp: “Da Zommers a Corapi: dove sono finiti i crociati della serie D”

Mazzocchi gioca in serie A nella Salernitana ma anche gli altri si fanno valere dalla C all’Eccellenza e nei campionati esteri

Che fine hanno fatto i giocatori che nella stagione 2015-16 indossarono la maglia del Parma in serie D? La Gazzetta di Parma dedica un ampio approfondimento ai reduci di quell’annata, molti dei quali militano ancora in squadre di buon livello. Quattro di loro, Pasquale Mazzocchi alla Salernitana, Yves Baraye al Belenenses in Portogallo, Walter Rodriguez al General Caballero in Paraguay e Kristaps Zommers nel Valmieras in Lettonia, si trovano addirittura in serie A ma molti altri si stanno facendo valere dalla C all’Eccellenza.

RICCI E GLI ALTRI. Giacomo Ricci è al Bari in serie C, la stessa categoria di Lorenzo Simonetti del Messina e Marcello Sereni nel Matelica Ancona poi una sfilza di elementi che si stanno mettendo in mostra tra i dilettanti come gli eterni e amatissimi Corapi (Lamezia), Longobardi (Forlì) senza dimenticare il parmigiano Lorenzo Adorni al Fossano e “Micio” Melandri, che milita nel Ghiviborgo e proprio sabato scorso ha realizzato una doppietta al Borgo San Donnino, seconda squadra della nostra provincia. Non molla nemmeno Guazzo, protagonista all’Aqui nella città natale, mentre si sono ritirati, oltre a capitan Lucarelli, anche Cacioli, Lauria, Miglietta e Agrifogli.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma si gode la vittoria del campionato ma pensa già al derby. "Sappiamo...
Blitz di Zagaritis, Caoulibaly e Bonny mentre parlava il centrocapista: "Sembravamo in dodici, grazie all'aiuto...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma