Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gdp: “Da Zommers a Corapi: dove sono finiti i crociati della serie D”

Mazzocchi gioca in serie A nella Salernitana ma anche gli altri si fanno valere dalla C all’Eccellenza e nei campionati esteri

Che fine hanno fatto i giocatori che nella stagione 2015-16 indossarono la maglia del Parma in serie D? La Gazzetta di Parma dedica un ampio approfondimento ai reduci di quell’annata, molti dei quali militano ancora in squadre di buon livello. Quattro di loro, Pasquale Mazzocchi alla Salernitana, Yves Baraye al Belenenses in Portogallo, Walter Rodriguez al General Caballero in Paraguay e Kristaps Zommers nel Valmieras in Lettonia, si trovano addirittura in serie A ma molti altri si stanno facendo valere dalla C all’Eccellenza.

RICCI E GLI ALTRI. Giacomo Ricci è al Bari in serie C, la stessa categoria di Lorenzo Simonetti del Messina e Marcello Sereni nel Matelica Ancona poi una sfilza di elementi che si stanno mettendo in mostra tra i dilettanti come gli eterni e amatissimi Corapi (Lamezia), Longobardi (Forlì) senza dimenticare il parmigiano Lorenzo Adorni al Fossano e “Micio” Melandri, che milita nel Ghiviborgo e proprio sabato scorso ha realizzato una doppietta al Borgo San Donnino, seconda squadra della nostra provincia. Non molla nemmeno Guazzo, protagonista all’Aqui nella città natale, mentre si sono ritirati, oltre a capitan Lucarelli, anche Cacioli, Lauria, Miglietta e Agrifogli.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista del Parma mette in guardia il tecnico crociato: "La Serie A è totalmente...
La Gazzetta di Parma ha pubblicato un'intervista a una tifosa: "Ho iniziato a girare tanti...
Al 31 Dicembre 2023, Kyle Krause ha finanziato il Parma Calcio per complessivi 356 milioni...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma