Una delle bandiere della rinascita del Parma non farà parte della rosa assieme agli altri esuberi Sepe, Laurini, Sprocati e Siligardi
In attesa della pubblicazione sul sito della Lega di serie B, la Gazzetta di Parma anticipa le decisioni del Parma che ha deciso di lasciare fuori lista tutti gli elementi in esubero: se per Sepe, Laurini, Sprocati e Siligardi, esclusi dal progetto fin da inizio ritiro, la scelta era nell’aria stupisce di più l’esclusione di Simone Iacoponi, uno dei giocatori simbolo della rinascita dei crociati, che ha partecipato al ritiro, si è visto assegnare il numero di maglia sedendosi in panchina, senza mai entrare in campo, nelle prime due partite ufficiali con il Lecce in Coppa Italia e a Frosinone in campionato.
SOLUZIONI. Nessuno sconto nè tocco di sentimentalismo per il nuovo corso che ora pone gli esodati dinanzi a un bivio: o rescissione del contratto per cercarsi una nuova sistemazione da vincolati oppure attendere l’apertura del mercato invernale in gennaio. Con l’uscita di scena di Iacoponi, restano appena tre i calciatori della rosa presenti prima dell’avvento di Krause: Camara, prodotto delle giovanili, Colombi e Inglese.



🤣
Mi dispiace…..
Iacoponi bandiera! Decisione ingiusta sia umanamente che dal punto di vista tecnico a mio giudizio… Rispetto per chi ha onorato la crociata!!
Dopo lo scorso anno non salvo nemmeno lui..piazza pulita fino in fondo..
D’Aversa vattene
Senza parole. Brutta pagina.
Meritava una conferma, mi dispiace molto
È assurdo
Andèma Crozè!!!
https://www.facebook.com/groups/639482886698312/?ref=share
et si simpatic mo mi a ven miga vè in ti sit et merd fakebook dove mi controllano anche i peli del ….
Sepe in galera iacoponi merita una maglia ma pep non lo vede fotse meglio shom