Le parole del centrocampista spagnolo nel post-partita
Autore di un gol fantastico che ha rimesso il Parma in partita, Adrian Bernabè è intervenuto nel post-partita e ai microfoni di SkySPort ha commentato la partita prima dal punto di vista tecnico ma analizzando anche l’aspetto mentale del risultato: “Oggi il Milan ci ha lasciato un po’ di più giocare, io mi sono fatto trovare pronto tra le linee. Ho avuto la fortuna di fare gol e sono contento per il lavoro della squadra, con tutte le difficoltà che abbiamo avuto siamo riusciti a fare risultato e una partita di livello. Cuesta ci crede tanto, ci incoraggia. Anche lui ha avuto delle difficoltà, perché questa squadra ha cambiato tanti giocatori e ci sono stati degli infortuni. Ma ora il lavoro si vede sul campo, noi siamo con lui e lui con noi”.
Lo spagnolo è poi intervenuto anche ai microfoni di DAZN, definendo il suo gol forse come il più bello della sua carriera, ma dando merito anche alla giocata di Britschgi: “Può essere che sia stato il più bello, sicuramente il più importante. Il merito è di Britschgi che è andato a recuperare quella palla, la squadra si impegna sempre anche se non arriva il bel gioco. Abbiamo rischiato di vincerla, questa è la forza del gruppo e, al di là delle individualità che abbiamo in squadra, dobbiamo continuare su questa strada”.



Ci credo e si vede….❤️❤️
Magico.. ora che si è sbloccato con il goal ne vedremo delle belle.. sempre forza parma.
I miei complimenti alla squadra e mister non era semplice sullo 0 a 2, con questo atteggiamento sono più ottimista guardano il futuro..
益群网:终身分红,逆向推荐,不拉下线,也有钱赚!尖端资源,价值百万,一网打尽,瞬间拥有!多重收益,五五倍增,八级提成,后劲无穷!网址:1199.pw