Hernani: “Keita? Un ragazzo straordinario, lo aiuteremo”

Il centrocampista brasiliano: "Dobbiamo tenere di più ed imparare ad essere più concentrati in certi momenti"

Il centrocampista brasiliano: “Dobbiamo tenere di più ed imparare ad essere più concentrati in certi momenti”

Le dichiarazioni del centrocampista Hernani Jr, rilasciate al termine della partita Parma-Udinese, valida per la 4ª giornata della Serie A Enilive 2024/25.

“La partita di oggi? Dobbiamo imparare a tenere alta la concentrazione alta fino all’ultimo minuto. Oggi ci è mancata un po’ di concentrazione ma questa partita, contro la prima classificata del campionato, ci è servita per capire che dobbiamo tenere sempre alto il nostro livello. Siamo ragazzi intelligenti, in grado di capire i momenti e lo abbiamo dimostrato in queste prime partite. Volevamo portare a casa la partita ma è mancata un po’ di concentrazione: sicuramente miglioreremo e questa partita ci servirà tanto per capire dove siamo. Il primo tempo? Ci prepariamo bene e lavoriamo duramente durante la settimana. L’allenatore è molto bravo a far capire a tutti noi quello che vuole, poi ci dobbiamo mettere anche del nostro. Questa sconfitta ci serve tanto per capire che il campionato è difficile e quando abbiamo la possibilità di chiudere la partita bisogna farlo, mentre quando c’è da soffrire dobbiamo farlo tutti insieme. L’espulsione di Keita? Mandela è un ragazzo giovane che oggi ha giocato la sua prima partita. Gli servirà un po’ di tempo per abituarsi e capire come funziona la Serie A. Noi lo aiuteremo, è un ragazzo di qualità, siamo un bel gruppo e ci darà una grossa mano: abbiamo fiducia nei suoi confronti e continuiamo ad avere fiducia nella squadra. Dobbiamo tenere di più ed imparare ad essere più concentrati in certi momenti”

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Daniel
2 anni fa

La questione è che la partita con il Napoli!?? (Il Napoli in fase di s-carburazione) ha accecato… l’ obbiettivo è la salvezza…e sarà dura! È una squadra di serie b (seppur vincitrice del campionato) catapultata tale e quale in serie a manco fosse solo una questione di lettere…il top acquisto è Keita seppur sono sicuro che ci darà soddisfazioni in futuro insomma…buona la prima per capire che il tempo è ancora lungo dal venire…mi accontenterei di chiudere il girone d’andata tra la 12a e la 15a posizione perché bisogna essere realisti…detto ciò sempre e solo forza Parma!!!💛💙💛💙💛

Commento da Facebook
2 anni fa

Sbagliati cambi e tattica: lo vedeva anche un bambino che la nostra fascia dx era sguarnita e il solo Del Prato non poteva reggerla da solo.
Poi vogliamo parlare del portiere sul goal del pareggio ?
Cosa fa piantato sulla linea di porta con la palla nell’area piccola a tre metri da lui ?

Commento da Facebook
2 anni fa

La sfortuna è stata avere Chichizola in porta, sulle palle alte non esce, i centrali di difesa non giocano tranquilli. Poi vabbé Pecchia dovrebbe avere un piano B per situazioni del genere passare da un modulo all’altro, anche nella stessa partita, sulle fasce nessuno aiutava Del Prato e Coulibay, dovevano essere Mihaila e Man a tornare a dargli una mano.

Commento da Facebook
2 anni fa

Keita imbarazzante

Commento da Facebook
2 anni fa

Così si fà per essere squadra, non mollerete e questa partita vi setvirà per maturare
FORZA Parma Calcio 1913 💛💙

Commento da Facebook
2 anni fa

Purtroppo questi sono i rischi di una rosa giovane; abituiamoci perché ne vedremo molti altri di episodi simili durante la stagione.

Commento da Facebook
2 anni fa

15 milioni di euro per farsi cacciar fuori dopo 10 minuti…

Teo
2 anni fa

Keita ha fatto una cag.ata ma è evidente che il problema è molto più complesso. In 4 partite sei sempre andato in vantaggio dopo pochi minuti e in tutte e 4 le partite sei stato ripreso. 2 addirittura le hai perse, una vinta e una per fortuna pareggiata. Non può essere una coincidenza. Le partite si vincono anche con la testa, non solo con la velocità e la tecnica, e ieri l’udinese (non il real madrid) ci ha dato una bella lezione.. Per me queste due ultime sconfite avranno ripercussioni sulla testa perchè sono tutti ragazzini 20 anni e finchè… Leggi il resto »

Commento da Facebook
2 anni fa

Forza ragazzi l’esperienza ve la farete.

Commento da Facebook
2 anni fa

🖤💛

Articoli correlati

L’ex centrocampista analizza il momento dei crociati a SitiScommesse.com: "Con Gilardino la squadra sta crescendo,...
Alberto Gilardino
Il Parma prepara la trasferta con l'Atalanta: Gilardino ritrova quasi tutta la rosa e lavora...
Le parole dell’allenatore Stefano Sottili in vista del match di Serie A Women, Sassuolo-Parma...

Altre notizie