Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pecchia: “Peccato per le occasioni non sfruttate”

L'allenatore del Parma a Sky: "Il gruppo ha mostrato solidità, mi è piaciuto. Noi dobbiamo prendere spunto da queste partite"

L’allenatore del Parma a Sky: “Il gruppo ha mostrato solidità, mi è piaciuto. Noi dobbiamo prendere spunto da queste partite”

Fabio Pecchia si dice soddisfatto. Il suo Parma in due partite ha fatto un punto e zero gol, ma resta ampiamente al comando. “L’0biettivo era vincere – dirà a Sky Sport l’allenatore crociato – abbiamo avuto tante occasioni per andare in vantaggio. Poi la partita si è abbassata di ritmo, ma sono tuttavia contento. Mi dispiace solo per due cose: che creiamo tante occasioni e non concretizziamo. Sembra che volessimo entrare con la palla dentro. L’altra era per la ripartenza subita alla fine. Però, va bene. Io come atteggiamento ho visto una squadra bella, mi è piaciuto tutto. Sono contento anche per tanti ragazzi che non hanno giocato da tempo. Il gruppo ha mostrato solidità, mi è piaciuto. Noi dobbiamo prendere spunto da queste partite e andare avanti. Il rammarico è che abbiamo creato tante occasioni: traversa, palloni dentro l’area. Ma non segniamo da due partite. E nelle scelte finali potevamo fare qualcosa in più. Fa parte del campionato e del nostro cammino“.

Subscribe
Notificami
guest

56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore e il capitano del Parma tra gli spettatori illustri al teatro cittadino per l'opera...
Il giocatore montenegrino rientrerà al Celtic dopo il prestito allo Stoke City ma interessa anche...
L'ex allenatore dei rossoblù sull'attaccante partenopeo. "Ha sempre dato il meglio in contesti che l'hanno...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma