Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barone (SkySport): “Parma, ai blocchi di partenza non eri la più forte”

Il giornalista analizza il campionato di Serie B: "I crociati sono la dimostrazione di come il giusto mix tra giovani intriganti e giocatori più navigati sia il cocktail giusto per una ricetta vincente"

Il giornalista analizza il campionato di Serie B: “I crociati sono la dimostrazione di come il giusto mix tra giovani intriganti e giocatori più navigati sia il cocktail giusto per una ricetta vincente”

Daniele Barone, giornalista di SkySport, ha così commentato ai microfoni di PianetaSerieB il momento che sta vivendo il campionato di Serie B. “Guardiamo i numeri. Ad oggi il Parma ha un solo punto in meno rispetto a quelli con cui ha terminato la scorsa stagione. Questo per dire quanto sia migliorata la squadra di Pecchia, che l’anno scorso ha faticato all’inizio e poi si è accesa un po’ tardi. La cosa più importante in casa Parma è stata la continuità, e un grande lavoro di Pecchia nel migliorare soprattutto i ragazzi più giovani, perché come ho detto tante volte anche a Sky, secondo me il Parma non era per organico la squadra più forte in griglia di partenza. Credo che il Parma sia la dimostrazione di come il giusto mix tra giovani intriganti e giocatori più navigati sia il cocktail giusto per una ricetta vincente. Ma esiste davvero una ricetta vincente in generale? Assolutamente no. Ho visto Pecchia vincere a Verona con una squadra esperta e matura, il Frosinone aveva tanti giocatori giovani in prestito allo Stirpe ma anche calciatori del calibro di Lucioni. Ogni squadra ha una storia a sé“. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Festa al fischio finale, è solo l'inizio: il Parma comincia a contare punti e giornate,...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma