Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barone (SkySport): “Parma, ai blocchi di partenza non eri la più forte”

Il giornalista analizza il campionato di Serie B: "I crociati sono la dimostrazione di come il giusto mix tra giovani intriganti e giocatori più navigati sia il cocktail giusto per una ricetta vincente"

Il giornalista analizza il campionato di Serie B: “I crociati sono la dimostrazione di come il giusto mix tra giovani intriganti e giocatori più navigati sia il cocktail giusto per una ricetta vincente”

Daniele Barone, giornalista di SkySport, ha così commentato ai microfoni di PianetaSerieB il momento che sta vivendo il campionato di Serie B. “Guardiamo i numeri. Ad oggi il Parma ha un solo punto in meno rispetto a quelli con cui ha terminato la scorsa stagione. Questo per dire quanto sia migliorata la squadra di Pecchia, che l’anno scorso ha faticato all’inizio e poi si è accesa un po’ tardi. La cosa più importante in casa Parma è stata la continuità, e un grande lavoro di Pecchia nel migliorare soprattutto i ragazzi più giovani, perché come ho detto tante volte anche a Sky, secondo me il Parma non era per organico la squadra più forte in griglia di partenza. Credo che il Parma sia la dimostrazione di come il giusto mix tra giovani intriganti e giocatori più navigati sia il cocktail giusto per una ricetta vincente. Ma esiste davvero una ricetta vincente in generale? Assolutamente no. Ho visto Pecchia vincere a Verona con una squadra esperta e matura, il Frosinone aveva tanti giocatori giovani in prestito allo Stirpe ma anche calciatori del calibro di Lucioni. Ogni squadra ha una storia a sé“. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano locale apre la pagina sportiva con un appello firmato dai Boys: "Per dare...
Il Parma è in flessione, serve la scossa dell'allenatore...
Il Parma chiama a raccolta i suoi tifosi in occasione della partita di domani...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....
Il tecnico giallorosso: "Meritano di essere in testa alla classifica non solo per i grandi...
Forza Parma