Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pecchia: “Volevamo fare un’altra partita ma non è stato possibile”

L'allenatore del Parma dopo il pari senza gol con il Cosenza: "Abbiamo dato una dimostrazione di compattezza e forza. Le altre frenano? Quello che succede dietro è uno spreco di energie" 

L’allenatore del Parma dopo il pari senza gol con il Cosenza: “Abbiamo dato una dimostrazione di compattezza e forza. Le altre frenano? Quello che succede dietro è uno spreco di energie”

Fabio Pecchia è arrabbiato dopo lo 0-0 di Cosenza. “Volevamo fare una partita diversa e non è stato possibile. Non aggiungo altro. I ragazzi sono dispiaciuti. La cosa negativa è che devo recuperare un giocatore, Hainaut, dal punto di vista psicologico per la situazione che ha vissuto. Mi spiace per i 150 tifosi che erano qui e che volevano festeggiare, ma noi siamo forti, nell’anima e nello spirito, poi le partite si possono pareggiare e perdere. Oggi abbiamo fatto una partita straordinaria sotto ogni punto di vista”.

Sull’atteggiamento tattico che non è cambiato, seppure il Parma fosse in inferiorità numerica. “Non ci siamo snaturati, abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Nel secondo tempo, anche in difficoltà, ho visto la squadra con spirito. Oggi c’è solo da fare i complimenti, una grandissima prestazione e una dimostrazione di compattezza e forza mentale. Non abbiamo subito gol, c’è stato qualche pericolo perché il Cosenza ha valore. Ma tanti complimenti ai miei, oggi non era semplice. Le altre frenano? Mi interessa poco, abbiamo dato una dimostrazione di compattezza e forza. Quello che succede dietro è uno spreco di energie. È la dimostrazione della difficoltà del campionato,  noi dobbiamo pensare al nostro cammino e oggi mettiamo un mattoncino in più“.

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Managing Director Sport del Parma: "Non sarà semplice ma abbiamo una squadra giovane, un...
Il rumeno durante i festeggiamenti: "La gente che c'è in piazza non l'ho mai vista"...
Serviranno 27 mesi di lavoro per restituire alla città il nuovo impianto...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma