Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Winter Dinner, il Parma ringrazia i suoi partners

Erano 216 gli invitati alla tradizionale cena di fine anno con gli sponsor che si è tenuta alla Fondazione Magnani Rocca di Mamiano

Il Parma ringrazia i suoi partners. 150 per un totale di 216 invitati alla tradizionale “Winter Dinner” che si è tenuta ieri sera alla Fondazione Magnani Rocca di Mamiano. L’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale e ringraziare chi quotidianamente sostiene il club crociato a pochi giorni dai suoi 110 anni.

AMBIZIONI.La vostra presenza e il vostro supporto sono molto importanti per il nostro club -ha dichiarato in un italiano fluido il Managing Director Sport, Roel Vaeyens, nel corso della serata condotto dal giornalista Marco Balestrazzi– sono molto felice di vedere che c’è una vera community del Parma Calcio con i nostri tifosi, la città e gli sponsor che noi consideriamo nostri partners. Abbiamo grandi ambizioni per le squadre, tutti stanno lavorando benissimo: la strada è lunga però vogliamo continuare così e speriamo di poter contare sul vostro supporto per il resto della stagione e per il futuro“.

RISULTATI E NON SOLO.Voi siete una parte estremamente importante della famiglia gialloblu che ogni giorno si impegna a rendere onore alla storia del nostro club -le parole del Managing Director Corporate, Luca Martines questo è un anno particolare perchè festeggiamo i 110 anni e abbiamo già organizzato molti eventi durante il 2023. Un anno che ci ha dato anche tante emozioni calcistiche, alcune belle e altre meno, per il prossimo anno c’è solo una cosa che conta: i risultati di tutte le nostre squadre e anche di avere il progetto del nuovo Tardini“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Festa al fischio finale, è solo l'inizio: il Parma comincia a contare punti e giornate,...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma