Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma Lands a Zibello

I biglietti di Parma-Modena in omaggio per i tifosi più piccoli

I biglietti di Parma-Modena in omaggio per i tifosi più piccoli

Il viaggio di Parma Lands continua a vivere negli appuntamenti tradizionali della provincia parmense. Sabato 18 e domenica 19 novembre, nel cuore di Zibello e all’interno della tradizionale fiera di “November Porc”, il Parma Calcio insieme alle tifose e ai tifosi animerà la terza tappa del tour crociato, dopo quelle del Parco Cittadella e di Fidenza.

Nelle due giornata, dalle ore 9:30 alle ore 18:00, l’airstream brandizzato Parma Calcio farà da cornice alla delegazione del nostro Club che sarò presente: nel cuore di piazza Garibaldi a Zibello, paese centrale della rassegna enogastronomica November Porc che coinvolge anche i Comuni di Sissa, Polesine Parmense e Roccabianca, nel dehor del Parma Calcio sarà creata un’appendice per i più piccoli tifosi che potranno ricevere un biglietto omaggio per la partita contro il Modena (in programma sabato 25 novembre), di cui potranno beneficiare anche i loro accompagnatori. Un modo per alimentare ancora di più la passione crociata e la voglia di essere al fianco della squadra. Nell’occasione saranno consegnate bandierine e cartoline da portare con sé proprio nel giorno della sfida al Modena.

Grazie alla collaborazione con lo staff tecnico dell’Academy Parma Calcio, sabato 18 novembre saranno realizzate delle attività ludiche per i più giovani dove lo sport sarà al centro dell’attenzione. In almeno una delle due giornate saranno presenti i partner dell’iniziativa, Cetilar (con il loro immancabile e riconoscibile spyder gonfiabile da cui distribuiranno campioni e gadget omaggio) e il Consorzio del Prosciutto di Parma, che svolgerà attività di degustazione. L’appuntamento da non perdere è per sabato 18 e domenica 19 novembre a Zibello: il Village di Parma Lands torna ad abbracciare la Provincia insieme a November Porc.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma in conferenza: "Affrontare questa partita in questo modo mi dà fiducia. Se...
Bernabé, doppietta, si traveste da trascinatore: Hernani ed Estevez ok, Camara: gol e giallo ingenuo....
Le scelte di Pecchia e Malgrati per la partita tra Parma e Lecco in programma...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma