Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le altre di B: quanti ribaltoni

Dal Brescia all'Ascoli, tante le panchine saltate. E può tornare in pista anche l'ex direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano

Dal Brescia all’Ascoli, tante le panchine saltate. E può tornare in pista anche l’ex direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano

La pausa per le Nazionali ha portato sconquassi in Serie B. Diversi avvicendamenti sulle panchine nelle ultime ore e, nei quadri dirigenziali, si legge nuovamente il nome di Daniele Faggiano, ex direttore sportivo del Parma attualmente senza squadra.

BRESCIA

Sembra che Massimo Cellino abbia trovato il succesore di Gastaldello. La scelta è ricaduta su Rolando Maran, che firmerà un contratto fino a giugno con rinnovo automatico al 2025 in caso di salvezza. Battuta la concorrenza di Roberto Venturato.

ASCOLI 

Il patron Pulcinelli ha optato per l’esonero di Viali a causa dei risultati considerati deludenti (12 punti in 13 gare), nonostante i bianconeri avessero dominato contro il Como. Nulla da fare: da oggi tocca a Fabrizio Castori (contratto fino al 30 giugno 2024) risollevare i bianconeri.

SPEZIA

Alvini verrà sollevato dall’incarico. A forte rischio pure i dirigenti Macia e Melissano. Come allenatore la scelta potrebbe ricadere su Luca D’Angelo (deve prima risolvere col Pisa). Tra i nomi circolati per un ruolo dirigenziali ci sono, invece, quelli di Osti e Faggiano, ex Parma.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista della Cremonese: "Abito lì, magari andrò nella mia Reggio Emilia"...
La squadra è attesa dalla difficile sfida casalinga contro il Parma...
I due centrocampisti salteranno la sfida di mercoledì al San Nicola contro la capolista. Ancora...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma