Secondo indiscrezioni di mercato, gli azzurri sarebbero sul francese del Parma
Sta crescendo in maniera esponenziale, Ange-Yoan Bonny, questo lo hanno notato anche gli osservatori del Napoli. Secondo areanapoli.it i partenopei lo starebbero tenendo d’occhio. “Il tempo dirĆ se potrĆ accadere con il coinvolgimento del club azzurro, non nuovo a puntare su giovani promesse per girarle magari in prestito, o senza”, si legge sul portale.
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Bonny, il Napoli poteva guardarti qualche mase faā , adesso sei regredito insieme ai tuoi compagni e fai la stessa āpauraā di Cheddiaraā¦.
Io gli chiedere 20 milioni come minimo
Qualcuno andrĆ via, l’Americano non può sempre spendere! Il rischio ĆØ che si rompa il giocattolo!
Con tutti i soldi che ci hanno inculato meno di 100 milioni non li vale
Wilson Crociato nn maleš
A piedi c’ ĆØ l’ ho porterei io se fossi il parma :: ne compra un altro ::
Andrea Di Napoli ..altro che osimhen
Tiriamogli il collo cosi ci rifacciamo dell inchiappettata(scusate il termine) di Inglese
Era fisiologico che su qualche nostro giocatore ricadessero le attenzioni delle societĆ di serie Aā¦quindi ora vedremo a cosa serve un direttore sportivo, quello che sa fare e se ci saprĆ fare il nostro Ds risponde al nome di Pederzoli.. la squadra sul campo sta facendo il suo in modo impeccabile oraā¦. Vediamo se la societĆ può ambire alla serie A
Nkia il City lo guardašš..meglio il Parma 100 volte!