Si gioca l’undicesima giornata di Serie B, il Parma di Fabio Pecchia è ospite al ‘Cino e Lillo Del Duca’ in casa di un Ascoli attualmente al dodicesimo posto in classifica, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, con una differenza reti in equilibrio (12 gol fatti, 12 gol subiti). La squadra che ospita oggi la capolista crociata è attualmente in serie positiva da cinque gare: oggi il Parma vuole trovare punti pesanti per confermare il suo primo posto, verso il sogno Serie A.
Ascoli-Parma, le probabili formazioni
ASCOLI (4-4-2): Viviano; Bayeye, Bellusci, Quaranta, Falasco; Falzerano, Caligara, Di Tacchio, Milanese; Nestorovski, Rodriguez. All. Viali.
PARMA (4-1-4-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Di Chiara; Estevez, Bernabé; Man, Sohm, Benedyczak; Bonny. All. Pecchia.
Ascoli-Parma, dove seguire la partita
Il match tra Ascoli e Parma, in programma sabato 28 ottobre alle ore 16,15 allo Stadio “Cino e Lillo Del Duca”, sarà visibile su due emittenti. Infatti la partita sarà trasmessa sia in televisione che in streaming da Sky Sport e da Dazn. Inoltre sarà possibile ascoltare la partita gratuitamente su Radio Parma, sia in FM (frequenza 102 Mhz e 104 Mhz) che in streaming, oltre che da Radio LatteMiele Ascoli. Come di consueto, su ForzaParma troverete tutto a cominciare dal pre-partita, con la diretta testuale ed il post-partita.