Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Parma, la probabile formazione di ForzaParma

Pecchia ha il dubbio Osorio: davanti Bonny favorito su Colak, ma il tecnico può giocarsi anche la carta Charpentier a gara in corso

Pecchia ha il dubbio Osorio: davanti Bonny favorito su Colak, ma il tecnico può giocarsi anche la carta Charpentier a gara in corso

Se vogliamo essere leader dobbiamo costruircelo tutti i giorni, ci sarà sempre qualcuno che vorrà batterci“. Oggi tocca all’Ascoli e Pecchia, che da quelle parti ci è pure passato da calciatore, lo sa bene che clima infuocato i suoi si troveranno. L’ha definita una partita spigolosissima: nessun aggettivo avrebbe potuto identificare meglio il tipo di partita che attende il Parma. Senza Balogh, fermato da un problema alla caviglia, con Hernani rimasto a casa per la febbre, l’allenatore crociato ha confermato alla vigilia di avere parecchi dubbi sulla formazione. Davanti a Chichizola rientra Osorio pronto a fare coppia con Circati.

In mezzo al campo tocca a Estevez con Bernabé comporre la diga anti-Ascoli: schermare le linee di passaggio, riconquista e verticalizzazione immediata a cercare il riferimento davanti. Più Bonny di Colak, nel ruolo di prima punta. Il francese, a caccia del gol che manca dal 29 agosto a Pisa, dovrà essere bravo anche a dare aria al gioco, facendo da collante tra centrocampo e attacco come spesso e bene gli è successo quest’anno. Sugli esterni, nonostante le carezze a Mihaila in conferenza stampa, Pecchia vede favorito l’altro romeno. Dennis Man sta vivendo un buon periodo che però è chiamato a confermare. Sarà lui l’ala destra, a sinistra tocca a Benek, il polacco d’oro che il tecnico ha plasmato a immagine e somiglianza del suo calcio. 

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Di Chiara; Estevez, Bernabé; Man, Sohm, Benedyczak; Bonny. All: Pecchia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Man a Bernabé, passando per Delprato e soci: tutti i protagonisti di un anno...
L'esterno barese è l'unico cambio rispetto all'undici iniziale che pochi giorni fa ha travolto il...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma