Forza Parma
Sito appartenente al Network

Ascoli-Parma, la probabile formazione di ForzaParma

Pecchia ha il dubbio Osorio: davanti Bonny favorito su Colak, ma il tecnico può giocarsi anche la carta Charpentier a gara in corso

Pecchia ha il dubbio Osorio: davanti Bonny favorito su Colak, ma il tecnico può giocarsi anche la carta Charpentier a gara in corso

Se vogliamo essere leader dobbiamo costruircelo tutti i giorni, ci sarà sempre qualcuno che vorrà batterci“. Oggi tocca all’Ascoli e Pecchia, che da quelle parti ci è pure passato da calciatore, lo sa bene che clima infuocato i suoi si troveranno. L’ha definita una partita spigolosissima: nessun aggettivo avrebbe potuto identificare meglio il tipo di partita che attende il Parma. Senza Balogh, fermato da un problema alla caviglia, con Hernani rimasto a casa per la febbre, l’allenatore crociato ha confermato alla vigilia di avere parecchi dubbi sulla formazione. Davanti a Chichizola rientra Osorio pronto a fare coppia con Circati.

In mezzo al campo tocca a Estevez con Bernabé comporre la diga anti-Ascoli: schermare le linee di passaggio, riconquista e verticalizzazione immediata a cercare il riferimento davanti. Più Bonny di Colak, nel ruolo di prima punta. Il francese, a caccia del gol che manca dal 29 agosto a Pisa, dovrà essere bravo anche a dare aria al gioco, facendo da collante tra centrocampo e attacco come spesso e bene gli è successo quest’anno. Sugli esterni, nonostante le carezze a Mihaila in conferenza stampa, Pecchia vede favorito l’altro romeno. Dennis Man sta vivendo un buon periodo che però è chiamato a confermare. Sarà lui l’ala destra, a sinistra tocca a Benek, il polacco d’oro che il tecnico ha plasmato a immagine e somiglianza del suo calcio. 

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Di Chiara; Estevez, Bernabé; Man, Sohm, Benedyczak; Bonny. All: Pecchia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Votate la formazione che vorreste vedere in campo contro i liguri...
Dubbi in attacco per Pecchia che, senza Sohm e Benek, deve scegliere la prima punta:...
Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma