Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese-Parma: i numeri della sfida

I grigiorossi hanno vinto le ultime tre partite di Serie B contro i ducali che, però, sono rimasti imbattuti nelle ultime sei trasferte di Serie B contro squadre retrocesse dalla A

Sarà la Cremonese la prossima avversaria del Parma nella sfida in programma domenica 1 ottobre, allo stadio Giovanni Zini di Cremona (ore 18:30) nella gara valida come ottava giornata del campionato Serie B. Ecco le statistiche e i precedenti del match.

Cremonese-Parma: le statistiche

La Cremonese ha vinto le ultime tre partite di Serie B contro il Parma e non ha mai ottenuto quattro successi di fila contro questa avversaria nella competizione. Tra le squadre contro cui non ha mai perso in casa in Serie B, il Parma è quella che è stata affrontata più volte dalla Cremonese nella competizione: in 10 sfide ci sono stati sette successi grigiorossi e tre pareggi. Il Parma, però, è rimasto imbattuto nelle ultime sei trasferte di Serie B contro squadre retrocesse dalla Serie A conquistando due vittorie e quattro pareggi; per i gialloblù si tratta già della miglior striscia nella competizione. La Cremonese è reduce da due pareggi casalinghi consecutivi in Serie B e non fa registrare una striscia più lunga di segni ‘X’ allo Zini dal periodo tra ottobre e novembre 2021 (quattro in quel caso), quando in panchina c’era Fabio Pecchia, oggi allenatore del Parma. La Cremonese non ha vinto nessuna delle prime quattro gare interne di questo campionato (tre pareggi e una sconfitta) e nella competizione non è mai rimasta senza successi nelle prime cinque partite casalinghe di Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista spagnolo autore di una doppietta: "Ancora non abbiamo fatto nulla, c’è tanta strada...
L'allenatore del Parma in conferenza: "Affrontare questa partita in questo modo mi dà fiducia. Se...
Bernabé, doppietta, si traveste da trascinatore: Hernani ed Estevez ok, Camara: gol e giallo ingenuo....

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma