Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Reggiana, in arrivo il DASPO per i tifosi ospiti

Il provvedimento dopo il sequestro di fumogeni, mazze e pietre. Si stanno identificando gli ultras reggiani che sono scesi dal treno dopo avere azionato il freno d’emergenza

L’atteso derby ParmaReggiana è stato particolarmente intenso per le forze dell’ordine, specialmente nelle operazioni di accompagnamento dei tifosi Ultras Reggiani, circa 1250, provenienti da Reggio Emilia con diversi convogli ferroviari. Questi ultimi infatti a causa di problemi tecnici e di sovraffollamento hanno fatto registrare notevoli ritardi nell’orario di arrivo alla stazione di Parma con conseguente rimodulazione dei servizi previsti. In particolare si segnala che circa 200 Ultras reggiani intorno alle ore 17 a circa 2 km dalla stazione ferroviaria hanno azionato il freno di emergenza scendendo sulla massicciata per raggiungere il centro e lo stadio a piedi al fine di eludere i controlli predisposti in stazione e scontrarsi con i tifosi del Parma.

Parma-Reggiana, derby di fuoco per le forze dell’ordine

Come riporta la Gazzetta di Parma, il pronto intervento del personale ha bloccato il tentativo messo in atto e ricondotto i tifosi ospiti presso il parcheggio retrostante la stazione per il loro successivo trasferimento- scorta allo stadio. Contestualmente si è proceduto a bloccare un tentativo dei tifosi locali di avvicinamento alla stazione ferroviaria. Inoltre, le forze dell’ordine hanno sequestrato fumogeni, mazze e pietre. Glia genti hanno identificato i responsabili dei gesti ed emetteranno il provvedimento di DASPO.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sito gsp.ro si sbilancia: "Starà fuori per 7-10 giorni"...
Il quotidiano in edicola elogia l'allenatore del Parma: "A Parma può pianificare il futuro perché...
Era diffidato, ammonito contro il Lecco sarà costretto a saltare la sfida del San Nicola,...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma