Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Reggiana, info biglietti

I titoli di ingresso sono disponibili sul circuito Ticketone fino alle ore 17:30 del giorno della gara, on line e nei punti vendita abilitati

Comincia martedì 29 agosto (ore 10:00) la prevendita dei biglietti per Parma-Reggiana (4ª giornata del campionato Serie BKT 2023/2024), in programma allo stadio Ennio Tardini di Parma sabato 2 settembre (ore 18:30). A seguito della determina dell’ONMS (n. 43/2023, pubblicata in data 24 agosto), si informa che tutte le persone, residenti a Reggio Emilia e provincia, che vorranno accedere all’evento gara, avranno l’obbligo di possedere fisicamente la Tessera del Tifoso, denominata “Regia Card”, e potranno acquistare esclusivamente il Settore denominato “Ospiti”, quando disponibile alla vendita.

FASE “ABBONATO CROCIATO”: 29 e 30 AGOSTO
 Esclusivamente per questa partita, gli abbonati per la stagione 2023-24 potranno usufruire di un grande vantaggio: un abbonato (sia on line che nei punti vendita Ticketone) ha la possibilità di acquistare fino a 4 ticket in qualsiasi settore dello stadio (ad eccezione del Settore Ospiti) per altrettanti tifosi crociati. La fase “Abbonato” sarà attiva nei giorni di martedì 29 e mercoledì 30 agosto (fino alle ore 23:59).

FASE “VENDITA LIBERA” DAL 31 AGOSTO
 Salvo disponibilità residua sarà aperta la vendita libera, nelle classiche modalità: sarà attiva da giovedì 31 agosto (dalle ore 10:00).

I titoli di ingresso sono disponibili sul circuito Ticketone fino alle ore 17:30 del giorno della gara, on line (cliccare qui) e nei punti vendita abilitati. Il biglietto non sarà cedibile a terzi, né per i tifosi crociati né per i tifosi ospiti. I punti vendita attivi a Parma e provincia sono i seguenti:

  • Centro Coordinamento Parma Clubs – Palazzina Maria Luigia stadio Tardini, Piazzale Risorgimento 1-Parma (dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19)
  • Tabaccheria Lottici, Piazza Ghiaia 33/D – Parma;
  • Tabaccheria della Rocca, Via Emilio Lepido 1 – Parma;
  • Tabaccheria Panorama, Via Pellico20/A – Parma;
  • Tabaccheria Salati, Piazza Partigiani d’Italia 4 – Collecchio;
  • Tabaccheria Mille Idee, Via Garibaldi 68 – San Secondo Parmense;
  • La Dea Bendata, Via XXIV Maggio 28 – Fornovo.

Gli invalidi con grado di invalidità dal 75% al 100% certificato possono usufruire della riduzione identica agli Over 65 nei settori Tribuna Laterale Petitot, Tribuna Laterale Ovest Tribuna Est.

CAMBIO UTILIZZATORE
Si ricorda che la cessione dell’abbonamento è consentita esclusivamente completando la procedura online presente sulla pagina: Biglietteria – Parma Calcio 1913 per chi si presentasse agli accessi senza questa ricevuta, verrà impedito l’ingresso al Tardini. Non sono consentite altre forme di cessione (es. deleghe).

ACCREDITAMENTO DISABILI
I tifosi con disabilità e i loro eventuali accompagnatori possono accreditarsi nel rispetto delle consuete modalità (cliccare qui). La richiesta dovrà essere inviata entro le ore 15:00 di giovedì 31 agosto al Supporters Liaison Officer-Disability Access Officer del Parma Calcio al seguente indirizzo: gsquarcia@parmacalcio1913.com. Alle domande accolte, sarà risposto con mail di conferma alla richiesta di accredito nel pomeriggio di giovedì 31 agosto.

RITIRO ACCREDITI IN BIGLIETTERIA
Il giorno della partita dalle ore 15:30 agli sportelli della biglietteria sarà possibile ritirare gli accrediti società e accrediti stampa.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante del Parma ha segnato il gol che ha sancito il ritorno in Serie A...
In tanti non potranno entrare al 'Tardini' per vedere Parma-Cremonese, per questo la società vuole...
C'è il sapore d'amarcord e delle domeniche dove 'Tutto il calcio minuto per minuto' era...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma