
Il direttore dell’area tecnica del Frosinone, fresco di promozione in Serie A, parla così della corsa al secondo posto e non solo…
“Sulla carta il Genoa è più forte di tutti, ma il campo è un’altra cosa. Tutti possono provare a ribaltare i pronostici. Si pensi a Cagliari e Parma, che hanno un organico incredibile eppure sono sotto il Bari. La squadra di Mignani è ottima, sta disputando un campionato strepitoso. Se chiude al terzo posto, ha un vantaggio oggettivo, con quattro pareggi va in A. Rivali? Io forse avrei paura del Venezia, che è in gran forma e ha un organico superiore anche al nostro”. Lo ha dichiarato Guido Angelozzi, intervistato da ‘Il Corriere del Mezzogiorno”.
“Finché non c’è la matematica certezza di non poter andare in A direttamente, non bisogna arrendersi. Il calcio riserva spesso molte sorprese. Per me non ci sono sei punti di distacco tra Bari e Genoa perché lo scontro diretto influisce molto. È come se il divario fosse di tre lunghezze e se il Bari in due partite riesce a recuperare tre punti, la partita è aperta” spiega.
