
Tutto sul match in programma venerdì 14 aprile, allo stadio Braglia, con calcio d’inizio alle 20,30
Nella trentatreesima giornata del campionato di serie B, il Parma farà visita al Modena nel derby emiliano di venerdì sera alle 20,30 in anticipo allo stadio Braglia. I crociati arrivano a quest’appuntamento da sesti in classifica e sulla scia delle ultime due vittorie consecutive su Palermo e Cittadella che hanno permesso di consolidare il piazzamento in zona play-off ma anche i canarini, ormai vicini alla salvezza, sono reduci da quattro punti e zero gol subìti nelle due gare dopo la sosta.
Modena-Parma, le probabili formazioni
MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Armellino, Gerli, Magnino; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo. All.: Tesser
PARMA (4-2-3-1): Buffon; Delprato, Osorio, Cobbaut, Coulibaly; Estevez, Juric; Camara, Bernabé, Benedyczak; Vazquez. All.: Pecchia.
Modena-Parma, dove seguire la partita
Il match tra Modena e Parma, in programma venerdì 14 aprile 2023 alle ore 20,30 allo stadio Braglia, sarà visibile su tre emittenti. Infatti la partita sarà trasmessa sia in televisione che in streaming da Sky Sport e da Dazn, mentre solamente in streaming da Helbiz Live.
