Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Circati: “Vittoria che ci può dare molto”

Il difensore del Parma: “Il quasi gol? Mi è successo un paio di volte di sfiorare la rete, lavoro per arrivare anche alla prima marcatura”

Le dichiarazioni del difensore crociato Alessandro Circati, rilasciate al termine della partita Reggina-Parma, valida per la ventottesima giornata del campionato Serie BKT.

L’ANALISI DELLA PARTITA
“Ogni partita è importante, ogni vittoria in questo campionato ti può dare molto. Abbiamo giocato nel nostro modo ogni match, l’unica cosa importante è che tutti provano a dare il massimo per vincere. Il nostro atteggiamento è stato questo, anche rispetto a un girone fa. Ogni giorno ci alleniamo per cercare di migliorare”. 

IL RITORNO DI COBBAUT
“Siamo una squadra che prova a giocare sempre, facciamo quello che ci chiede il mister. Noi ogni partita proviamo a vincere per raggiungere i nostri obiettivi, siamo una squadra forte e possiamo fare delle belle cose. 
Cobbaut? Bentornato a Elias, siamo tutti contenti per lui. La sua ultima partita era l’ultima del campionato scorso, ha fatto una grande partita“. 

FELICI PER LA VITTORIA
“Siamo forti sia in casa che fuori casa, non cambia nulla dove giochiamo. Siamo contenti di questa vittoria e di quella contro il Frosinone. Il quasi gol? Mi è successo un paio di volte di sfiorare la rete, lavoro per arrivare anche alla prima marcatura. La Reggina è una squadra forte, molto forte in avanti. Ma anche noi lo siamo, c’è equilibrio e aiutiamo tutti ad andare in avanti. Complimenti a tutti i ragazzi oggi. Il nostro obiettivo è vincere ogni partita e alla fine vedremo dove saremo messi”
.

Per rimanere aggiornato sul Parma, leggi ForzaParma.it

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma