Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pecchia: “Per 20′ abbiamo dominato il campo”

L’allenatore del Parma a fine gara: “Nel secondo tempo, comunque la squadra mi è piaciuta perché quando c’è stato da soffrire ha sofferto”

Le dichiarazioni dell’allenatore crociato Fabio Pecchia, rilasciate al termine della partita Ternana-Parma, valida per la ventiquattresima giornata del campionato Serie BKT.

CHE REAZIONE, PECCATO NEL FINALE
“Una partita molto dura sotto tutti i punti di vista, poi prendere gol dopo 3 minuti poteva cambiare. Invece oggi, dopo un evento così, la reazione c’è stata. Per 20 minuti abbiamo avuto il dominio del campo, Iannarilli ha fatto un paio di interventi di altissimo livello. Il pareggio è stato meritato, una partita dura, e nel finale potevamo fare qualcosa in più. Nel secondo tempo, comunque la squadra mi è piaciuta perché quando c’è stato da soffrire ha sofferto, e, quando c’è stata la possibilità di attaccare, abbiamo avuto delle opportunità. E potevamo fare meglio“.

UNA SQUADRA CHE LOTTA
Abbiamo bisogno di tutto il gruppo, di quelli che sono in fase di recupero. Anche oggi gli ingressi di Bonny, di Hainaut e di Zagaritis sono stati importanti. Questo è il campionato, il gruppo lavora e tutti devono stare dentro. Inglese, ma anche Charpentier in netto recupero. Oggi abbiamo dimostrato che non ci sono partite semplici, tutte hanno un equilibrio straordinario ed è nei dettagli che si fa la differenza“.

LA SFIDA CONTRO L’ASCOLI
Sarà una partita simile, tutte le squadre hanno qualcosa. La Ternana ha 3 calciatori davanti che sono di livello, di qualità e di esperienza. E una struttura molto esperta. Per certi versi l’Ascoli è una squadra simile alla Ternana, al di là del cambio di allenatore. Ma noi dobbiamo concentrarci sulle nostre qualità e sul nostro atteggiamento, e oggi la squadra mi è piaciuta“.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Club del Presidente Krause partecipa al finanziamento di una borsa di Dottorato di Ricerca...
L'ex attaccante del Parma a Tmw: "Oltre al Parma, in Serie A vedo il Venezia"...
Definiti gli orari delle ultime due partite di Serie B ...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma