Gdp: “A Terni sfida calda in ottica play-off”

Il Parma, reduce dalla convincente vittoria sul Genoa, dovrà riproporre lo stesso atteggiamento di domenica scorsa anche in casa degli umbri

Il Parma riprova a mettere in fila qualche vittoria. Così la Gazzetta di Parma apre la presentazione della partita in casa della Ternana, particolarmente calda in ottica play-off. Il convincente successo sul Genoa ha dato nuove certezze ai crociati, che però dovranno riproporre lo stesso atteggiamento e la medesima voglia di domenica scorsa partendo da un dato ormai assodato: la truppa di Pecchia, infatti, si esprime al meglio contro squadre votate al gioco e, soprattutto, quando riesce a segnare per prima mentre è in grossa difficoltà quando c’è da rimontare.

OCCHIO ALLE PALLE INATTIVE. Gli umbri sono pericolosi, in particolar modo, sui calci piazzati e dispongono di elementi come Falletti e Partipilo che, tecnici e brevilinei, se sono in giornata possono creare grattacapi a qualsiasi difesa avversaria.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
binance
1 anno fa

Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?

Tài khon binance min phí
1 anno fa

I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.

Articoli correlati

Undici club di Serie A sostengono l’ex presidente del Coni, mentre calciatori e allenatori appoggiano...
L'ex attaccante gialloblù, oggi impegnato in diversi progetti calcistici in Costa d'Avorio, invita l'ambiente a...
I nerazzurri superano 3-0 il Feyenoord e ritrovano slancio in Champions League. Serata amara per...

Altre notizie