
Mancano fame, grinta, voglia e la pazienza che si sta mostrando verso i giovani appare fuori da ogni logica del calcio di serie B
Qualità, tanta gamba, cazzimma e una gran voglia di andare a fare gol. Tutte caratteristiche che l’allenatore del Cosenza, Viali, ha attribuito nel post partita a Marras e che, probabilmente, tranne la prima, mancano al Parma che, come scrive la Gazzetta di Parma, difetta anche in termini di senso d’appartenenza e spirito di gruppo. La pazienza che si sta mostrando verso i giovani, continua il quotidiano locale, sarebbe di per sé lodevole ma appare fuori da ogni logica del calcio di serie B, dove al contrario servirebbero, soprattutto, la grinta e giocatori di categoria come, appunto, Marras.
DIREZIONE SBAGLIATA. Che la dirigenza sia sbagliata lo si è capito ormai da tempo ma l’aspetto più preoccupante è che nessuno voglia invertire la rotta o ingranare la retromarcia. E’ stato fatto una volta un anno fa chiamando Iachini in panchina ma anche in quel caso non era bastato.
