
L’ex tecnico della Reggina già oggi dirigerà il suo primo allenamento alla guida delle Rondinelle reduci da un solo punto in quattro partite
Si chiude ufficialmente l’era di Pep Clotet a Brescia che saluta il tecnico spagnolo e si affida al nuovo allenatore Alfredo Aglietti per raddrizzare il rendimento deficitario nell’ultimo mese (un solo punto in quattro partite). Oggi dirigerà già la sua prima seduta e alle 15 sarà presentato alla stampa.
L’ESONERO DI CLOTET. “Brescia Calcio comunica di aver sollevato Pep Clotet dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Sollevati dal ruolo di vice allenatore e preparatore atletico anche Daniele Gastaldello e Salvatore Sciuto”.
L’ARRIVO DI AGLIETTI. “Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra ad Alfredo Aglietti. Entrano a far parte dello staff delle Rondinelle anche il vice allenatore Cervo De Luca Cesar Vinicio e il preparatore atletico Daniele Sorbello. Aglietti, nella passata stagione alla Reggina, ha nel suo curriculum anche Chievo Verona (con cui ha centrato i Playoff), Hellas Verona (con cui, da subentrante, ha conquistato la Serie A), Virtus Entella, Ascoli, Novara ed Empoli. La presentazione alla stampa è prevista per le 15 presso il Centro Sportivo di Torbole Casaglia. Benvenuto Mister”.
LEGGI LA NOTIZIA SU TIFOBRESCIA.IT
