Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pioli: “Con il Modena gara strana: Pecchia sa come si vince”

L’allenatore del Milan a Parma per ritirare un premio: “Andare sotto contro un avversario così ben disposto e chiuso può condizionare”

Ogni volta che Stefano Pioli torna a Parma è una specie di festa. Questa volta è passato per ritirare un premio, quello che gli ha consegnato il Gruppo Emiliano Romagnolo dei Giornalisti Sportivi. Nella serata organizzata dall’Aiac, l’Assoallenatori di Parma, l’ospite d’onore era proprio il tecnico parmigiano del Milan, in compagnia del suo vice Giacomo Murelli e con il responsabile regionale dell’Assoallenatori Mario Beretta e il dirigente nazionale Aiac Giancarlo Camolese, ex allenatore che ha condiviso con Murelli un’esperienza a Torino. Durante il ‘Galà del Mister’, Pioli ha parlato anche del Parma e della partita contro il Modena, nella quale era spettatore al Tardini.

Ecco le sue parole: “Partita strana, il Parma ha cominciato molto bene la gara. Ha avuto le occasioni per andare in vantaggio, ma ha subito poi due reti e quando vai sotto è complicato recuperare contro una squadra ben disposta come il Modena. Ma credo che il Parma abbia le qualità per fare bene, anzi: spero di incontrarlo presto in Serie A, sono un tifoso del Parma. Pecchia? Non ha bisogno dei miei consigli, sa come preparare le partite, come tenere legato un ambiente. E’ intelligente e gli auguro il meglio. Tutti sanno che il campionato di Serie B molto è molto difficile, è equilibrato. Frosinone a parte, vedo grande equilibrio”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

C'è il sapore d'amarcord e delle domeniche dove 'Tutto il calcio minuto per minuto' era...
L'attaccante rumeno: "L'importante era che il Parma andasse in Serie A, sono felice di essere...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma