Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo Tardini, c’è il coordinatore: è Poleis Società Cooperativa

Era arrivata anche la candidatura di Avventura Urbana di cui è socio Andrea Pillon che si è interessato dallo Stadio San Siro

Il Comune di Parma ha affidato il percorso di ascolto e partecipazione della cittadinanza relativamente all’intervento di riqualificazione dello Stadio Tardini a Poleis Società Cooperativa con sede in viale Cavour 147, Ferrara per un importo di € 21.960,00. Curiosità: la Commissione valutatrice dei preventivi, in seguito alla pubblicazione dell’Avviso pubblico per reperire la figura del Coordinatore, ha raccolto anche la candidatura di Avventura Urbana di cui è socio Andrea Pillon che si è interessato dello Stadio San Siro. L’offerta non è stata considerata valutabile nel momento della presentazione in sede di gara.

Il servizio consiste: nell’individuazione delle modalità di sviluppo e della gestione del percorso partecipativo che preveda il coinvolgimento dei portatori di interesse e della cittadinanza, anche attraverso l’uso delle nuove tecnologie per l’informazione e la comunicazione, nel facilitare e coordinare il confronto tra tutti i partecipanti al percorso e nel far emergere le posizioni in campo, acquisendo orientamenti ed indicazioni sull’intervento in oggetto. Il percorso di ascolto e partecipazione dovrà essere condotto da un Facilitatore/Coordinatore esperto in processi partecipativi, gestione dei conflitti, gestione di programmazione e pianificazione complessi. Nella redazione di una Relazione finale contenente la descrizione degli strumenti e delle metodologie utilizzate e la restituzione degli esiti del percorso partecipativo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma