Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Nuovo Tardini, c’è il coordinatore: è Poleis Società Cooperativa

Era arrivata anche la candidatura di Avventura Urbana di cui è socio Andrea Pillon che si è interessato dallo Stadio San Siro

Il Comune di Parma ha affidato il percorso di ascolto e partecipazione della cittadinanza relativamente all’intervento di riqualificazione dello Stadio Tardini a Poleis Società Cooperativa con sede in viale Cavour 147, Ferrara per un importo di € 21.960,00. Curiosità: la Commissione valutatrice dei preventivi, in seguito alla pubblicazione dell’Avviso pubblico per reperire la figura del Coordinatore, ha raccolto anche la candidatura di Avventura Urbana di cui è socio Andrea Pillon che si è interessato dello Stadio San Siro. L’offerta non è stata considerata valutabile nel momento della presentazione in sede di gara.

Il servizio consiste: nell’individuazione delle modalità di sviluppo e della gestione del percorso partecipativo che preveda il coinvolgimento dei portatori di interesse e della cittadinanza, anche attraverso l’uso delle nuove tecnologie per l’informazione e la comunicazione, nel facilitare e coordinare il confronto tra tutti i partecipanti al percorso e nel far emergere le posizioni in campo, acquisendo orientamenti ed indicazioni sull’intervento in oggetto. Il percorso di ascolto e partecipazione dovrà essere condotto da un Facilitatore/Coordinatore esperto in processi partecipativi, gestione dei conflitti, gestione di programmazione e pianificazione complessi. Nella redazione di una Relazione finale contenente la descrizione degli strumenti e delle metodologie utilizzate e la restituzione degli esiti del percorso partecipativo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News