Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Parma-Modena, la probabile formazione di ForzaParma

Qualche dubbio per Pecchia. Chichizola e Corvi si contendono una maglia da titolare. Bernabé e Man sperano

Pecchia può sorridere: per la gara contro il Modena ritornano nella lista dei convocati due calciatori come Chichizola e Coulibaly. La settimana di sosta è servita a chi usciva dall’infermeria per trovare un po’ di condizione a chi era fermo da tempo, come  Bernabé e Mihaila che nel derby potrebbero trovare minutaggio. La partita con il Modena vuole gente pronta, capace di leggere i momenti e di cominciare a spron battuto una gara da vincere. Per questo il tecnico del Parma vuole prendersi tutto il tempo necessario per decidere la formazione e sciogliere i pochi dubbi che si porta dietro. A cominciare dal portiere: Chichizola è recuperato, Pecchia ha fatto un po’ di pretattica in conferenza stampa dribblando la domanda. Ma il dubbio c’è perché l’argentino non può essere al top dopo uno stop lungo. Corvi aspetta.

Aspetta anche Bernabé di capire se giocherà dall’inizio oppure no. Dopo la conferenza i dubbi rimangono. Con Vazquez in mediana, lo spagnolo dovrebbe avanzare di qualche metro e mettersi dove ha finito con il Cittadella. “Non so se giocherà dall’inizio – ha spiegato Pecchia in conferenza -“. Così come Man e Mihaila, a disposizione ma senza i novanta minuti nelle gambe. Il primo è comunque più avanti del secondo e comincerà dal 1′ dietro Inglese. Al quale il gol manca da cinque partite.

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Valenti, Osorio, Oosterwolde; Vazquez, Estevez; Man, Bernabé, Sohm; Inglese. All: Pecchia

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti