Gdp: “Il Parma vuole ritrovare smalto e sorriso”

I crociati recuperano giocatori importanti e affrontano al Tardini il Cittadella per tornare alla vittoria dopo il ko di Palermo

Il Parma torna nel fortino del Tardini, dove ĆØ reduce da tre vittorie di fila, e affronta il coriaceo Cittadella per rialzare subito la testa dopo il ko di Palermo. Come scrive la Gazzetta di Parma, i crociati, che recuperano giocatori importanti come BernabĆØ, Inglese, Man e Mihaila, hanno la necessitĆ  di ritrovare smalto e sorriso all’interno di una partita complicata all’insegna di un equilibrio difficile da spezzare.

RIENTRI. In questo senso appare fondamentale il rientro di BernabĆØ che potrebbe permettere a Vazquez, ancora a secco, di avanzare alle spalle dell’unica punta (c’ĆØ di nuovo Inglese). Oggi servono gol e tre punti: per la continuitĆ  il discorso ĆØ rimandato dopo la sosta.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'ex difensore rossoblù analizza il momento della squadra di Italiano in vista del derby contro...
Undici club di Serie A sostengono l’ex presidente del Coni, mentre calciatori e allenatori appoggiano...
L'ex attaccante gialloblù, oggi impegnato in diversi progetti calcistici in Costa d'Avorio, invita l'ambiente a...

Altre notizie