Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gdp: “Il Parma a Palermo stringe ancora i denti”

Continua l’emergenza tra le fila dei crociati che cercano un risultato positivo al Barbera per mantenersi nei piani alti della classifica

Continua l’emergenza in casa Parma che oggi a Palermo dovrà fare a meno di undici giocatori ma proverà comunque a stringere i denti per ottenere un risultato positivo e mantenersi nei piani alti della classifica. Come scrive la Gazzetta di Parma, una mano indiretta potrebbe arrivare dal tecnico rosanero Corini, che a differenza di Bisoli del Sudtirol, punta molto sul gioco, non si chiude a riccio in difesa e, inevitabilmente, concederà qualche spazio indispensabile, speciamente, se la caratura tecnica è ai minimi termini.

DOVE GIOCA VAZQUEZ?. L’altro dilemma della vigilia è legato alla posizione del grande ex di turno Franco Vazquez che oscilla tra centrocampo e trequarti: secondo il quotidiano locale, non è da escludere un suo avanzamento con l’inserimento di Juric in mediana. Entrambi potrebbero rivelarsi preziosi anche sulle palle inattive, arma da sfruttare come col Como in un momento in cui, a causa delle perduranti assenze, si fatica a creare occasioni nitide in attacco.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News