Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Palermo, si ferma Di Mariano

L’esterno rosanero ha avvertito dolore al ginocchio destro e si è limitato a sostenere un allenamento differenziato. E’ in dubbio per il Parma

Si ferma anche Francesco Di Mariano nel Palermo che già deve fare i conti con le assenze di Marco Sala e Alessio Buttaro. L’esterno palermitano ha avvertito dolore al ginocchio destro e la prima diagnosi arrivata con il bollettino ufficiale del club rosanero parla di “gonalgia destra da sovraccarico”. Di Mariano a Boccadifalco ha effettuato un allenamento differenziato programmato che è consistito in lavoro in palestra e cure fisioterapiche: al momento la sua presenza per il match casalingo di sabato con il Parma è in forte dubbio.

ALTERNATIVE. In caso di assenza, il tecnico Corini ha tre scelte a sua disposizione tra Floriano, Vido e Soleri con il primo favorito per caratteristiche e la conseguente conferma del 4-3-3. Ma c’è anche la possibilità di cambiare sistema di gioco e passare al 4-3-1-2 con Vido o Soleri schierati accanto a Brunori e un trequartista (lo stesso Floriano o Saric più avanzato).

LEGGI LA NOTIZIA SU CALCIOROSANERO.IT

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Catanzaro a TuttoSport: "Lottiamo contro società con budget 4-5 volte superiore al...
Sono oltre 1500 i tifosi giallorossi che hanno già acquistato il biglietto per la trasferta...
Il presidente del Catanzaro pronto a vivere le ultime otto giornate di serie B. "Puntavamo...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma