Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Mondini: “Corvi interpreta il ruolo in modo moderno ed efficace”

L’ex portiere di Inter, Lazio e Vicenza applaude il giovane collega. “E’ puntiglioso, perfezionista e molto intelligente”

L’ex portiere di Inter, Lazio e Vicenza, Luca Mondini, presente alla festa del Parma Club Traversetolo, ha parlato alla Gazzetta di Parma del giovane collega Edoardo Corvi conosciuto oltre dieci anni fa e reduce dall’esordio con la maglia del Parma. “E’ cresciuto tanto e bene, com’era facile immaginare dato che è molto intelligente e percepisce subito gli insegnamenti per poi metterli in pratica. E’ puntiglioso, perfezionista, tutte doti in un portiere“.

INTERPRETAZIONE.Corvi interpreta il ruolo in modo moderno ed efficace. Si potrà dire che deve accrescere la struttura fisica, ma le intuizioni e la capacità di gestire la palla le possiede in modo spiccato. Guardate che gli allenatori a queste cose badano molto. Poi ora lavora con Buffon e Chichizola, e non potrà che migliorare ancora. L’argentino per me è il prototipo del portiere di oggi. Mi diverte vederlo all’opera“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News