Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hainaut: “Con il Como servono determinazione e voglia di far risultato”

Il centrocampista francese sui primi mesi a Parma. “Orgoglioso di indossare i colori di questo club storico. Calore del pubblico punto di forza”

Il giovane centrocampista francese, Antoine Hainaut, classe 2002, si è confessato a TuttoB.com sui primi mesi trascorsi a Parma. “Innanzitutto mi sento enormemente orgoglioso di indossare i colori di questo club storico, sono stato molto ben trattato qui, il supporto è stato straordinario fin dal mio arrivo e sento l’onore ma anche l’onere di indossare questa maglia. Quando sono entrato per la prima volta allo stadio ho avvertito subito il supporto e il calore dei tifosi, per me è un grande punto di forza, è quello che mi spinge a superarmi ancora di più“.

OBIETTIVI. Sono una persona che lavora molto, ho sete di lavoro, sono molto attento e imparo molto dagli altri. In più ho la possibilità di evolvermi in un club con grandi giocatori come Gianluigi Buffon. Per me, in questo campionato, il Parma è la squadra più determinata e con la migliore coesione di gruppo. Noi pensiamo al prossimo avversario, il Como, questo oggi è il nostro obiettivo. Poi penseremo alla prossima avversaria e così via. Alla fine vedremo dove arriveremo“.

COMO. Come ogni fine settimana, qualunque siano le squadre o i big che si presenteranno davanti a noi, la nostra risposta ci sarà: determinazione e voglia di fare risultato“.

MODELLO. “Mi ispiro a molti giocatori ma il mio modello è N’Golo Kanté del Chelsea, un giocatore con uno stato d’animo irreprensibile e molta umiltà; ha un alto volume di gioco e recupera molti palloni, sa anche rompere le linee. Non si parla spesso di lui perché non è quello che farà il gesto tecnico o il tiro migliore, ma alla fine porta sempre molta determinazione alla sua squadra”.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...
Chieste informazioni per il portiere del Catanzaro...
L'allenatore del Parma glissa sul futuro. "Non è importante. Conta il Lecco. Domani una gara...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma