Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ahi, Parma: si fermano Chichizola, Inglese e Charpentier

Il portiere non si è allenato in settimana, probabile ancora un impiego di Corvi. Pecchia è senza attacco e perde anche Ansaldi e Coulibaly

Piove sul bagnato in casa Parma. Per la partita contro il Como, in programma sabato 29 ottobre, Fabio Pecchia si trova alle prese con una miriade di infortuni. Alla già lunga lista di indisponibili, si sono aggiunti nelle scorse ore Roberto Inglese e Gabriel Charpentier. I due attaccanti non saranno a disposizione per la partita contro Fabregas e compagni. Attacco decimato, dunque, per il Parma che ha perso anche gli esterni Cristian Ansaldi e Woyo Coulibaly, entrambi fermi per un problema muscolare accusato in allenamento, al quale non ha preso parte Leandro Chichizola. Il portiere argentino si è fermato ancora in settimana: probabilmente contro la squadra di Moreno Longo in porta ci sarà ancora Edoardo Corvi.

Nelle prossime ore, lo staff tecnico e medico cercherà di fare il possibile per recuperare qualcuno che possa garantire a Pecchia qualche soluzione. 

Subscribe
Notificami
guest

68 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma