Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Südtirol-Parma, la probabile formazione di ForzaParma

Dubbio davanti: Tutino o Benedyczak con Vazquez e Inglese. Torna Juric in mezzo al campo

Recuperiamo Chichizola poi la squadra è quella dell’altro giorno”. Così Fabio Pecchia, in conferenza stampa, ha quasi annunciato il ritorno tra i pali del portiere ex Perugia che già nella gara di Pisa aveva stretto i denti. Chichizola dovrebbe partire dal primo minuto, con buona pace di Corvi che intanto si è goduto il momento e ha mostrato al mondo di non essere solo di passaggio in questo Parma.

Davanti a Chichi tornano i titolari: Osorio e Valenti dovranno tenere a bada il Südtirol di Odogwu e Mazzocchi. Gli altoatesini hanno inanellato sei risultati utili consecutivi, hanno raggiunto la parte destra della classifica e con 14 punti sono all’ottavo posto con vista playoff. Il registro è cambiato da quando è arrivato il tecnico ex Brescia, che pare intenzionato a schierare la stessa formazione che ha fatto fuori il Perugia. 

Pecchia riabbraccia Inglese: torna Bobby al centro dell’attacco, con Vazquez e uno tra Tutino e Benedyczak sull’esterno. Per il primo il tecnico di Formia ha speso belle parole alla vigilia. “Gennaro è entrato bene contro la Reggina”. Ma conserva i dubbi fino alla fine.

A centrocampo, rispetto alla gara vittoriosa di sabato scorso, torna Juric che fa coppia con Estevez in quella che è la cerniera di mezzo ormai collaudata.  

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Valenti, Oosterwolde; Juric, Estevez; Tutino, Vazquez, Ansaldi; Inglese. All: Pechia.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Rubriche