Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colombi: “Parma, sono stato bene”

Il portiere della Reggina, prossima avversaria dei crociati in campionato. “Avevo voglia di rimettermi in gioco. Una piazza calda come questa era quello che ci voleva”

A Parma sono stato bene, nonostante abbia giocato poco, ma ho voglia di rimettermi in gioco. E non c’entra il fatto di essere titolare o secondo, perché qui Inzaghi è stato chiaro: ‘Nessuno ti promette che vieni qua a giocare’. E in tutta la carriera nessuno l’ha mai promesso“. Simone Colombi sabato incrocerà il suo sguardo con la Curva Nord e tornerà al Tardini da avversario. Ha lasciato il ritiro del Parma dopo la partita contro la Samp, in amichevole a Ponte di Legno, per trasferirsi alla Reggina.

La mia voglia è di mettermi in gioco in una piazza importante e calda come questa – dice a Strettoweb.com -. Proprio per tale motivo, tentennamenti non ne ho avuti, anzi, sono sempre stato deciso a voler venire qui e ora sono molto contento della scelta. Sono sincero: quando ho saputo che sarei andato via da Parma, avevo voglia di intraprendere un cammino proprio come quello della Reggina, in una piazza del Sud. Prima della Reggina avevo parlato con mia moglie, con la famiglia. Gli avevo detto: ‘Sono arrivato in un momento di vita e di carriera in cui voglio uscire un po’ dalla zona di comfort”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex crociato: “Ottima rosa e grande entusiasmo in una città che merita di tornare tra...

Avventura in Friuli per l'ex Parma. Sfiderà la Roma di De Rossi nel recupero, giovedì...
L'allenatore del Real Madrid dopo la sfida al City: "Cifra tonda? Ricordo l'esordio contro lo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma