Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Storie di ex

Colombi: “Parma, sono stato bene”

Il portiere della Reggina, prossima avversaria dei crociati in campionato. “Avevo voglia di rimettermi in gioco. Una piazza calda come questa era quello che ci voleva”

A Parma sono stato bene, nonostante abbia giocato poco, ma ho voglia di rimettermi in gioco. E non c’entra il fatto di essere titolare o secondo, perché qui Inzaghi è stato chiaro: ‘Nessuno ti promette che vieni qua a giocare’. E in tutta la carriera nessuno l’ha mai promesso“. Simone Colombi sabato incrocerà il suo sguardo con la Curva Nord e tornerà al Tardini da avversario. Ha lasciato il ritiro del Parma dopo la partita contro la Samp, in amichevole a Ponte di Legno, per trasferirsi alla Reggina.

La mia voglia è di mettermi in gioco in una piazza importante e calda come questa – dice a Strettoweb.com -. Proprio per tale motivo, tentennamenti non ne ho avuti, anzi, sono sempre stato deciso a voler venire qui e ora sono molto contento della scelta. Sono sincero: quando ho saputo che sarei andato via da Parma, avevo voglia di intraprendere un cammino proprio come quello della Reggina, in una piazza del Sud. Prima della Reggina avevo parlato con mia moglie, con la famiglia. Gli avevo detto: ‘Sono arrivato in un momento di vita e di carriera in cui voglio uscire un po’ dalla zona di comfort”.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Storie di ex