Gdp: “Il Parma a Pisa per sfatare un tabù”

I crociati non hanno mai vinto negli otto precedenti in serie B all’Arena Garibaldi e non collezionano tre successi di fila dal 2018

Il Parma a Pisa giocherà anche contro i numeri e le statistiche. Come scrive la Gazzetta di Parma, i crociati non hanno mai vinto negli otto incroci precedenti in serie B all’Arena Garibaldi (quattro pari e altrettante sconfitte con appena cinque gol segnati) e non collezionano tre successi di fila dal lontano 2018, quando ne arrivarono ben quattro in stecca. Obiettivo, dunque, ribaltare la tradizione avversa e issarsi stabilmente nei piani alti della classifica.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Siam troppo corti

Commento da Facebook
4 anni fa

Ma state zitti diobono…

Commento da Facebook
4 anni fa

Campagna acquisti deficitaria, centrocampo ed esterni ai minimi termini e questo alla lunga si paga

Commento da Facebook
4 anni fa

Siamo ad ottobre
– Bernabè
– Mihaila
– Buffon
– Romagnoli
– Cobbaut
– Camara
– Tutino
.. io chiedo se tutti gli anni siamo destinati ad avere così tanta gente fuori per poi periodi lunghissimi… (i primi 4 sono titolarissimi quindi c’è quasi mezza squadra perennemente fuori… io cercherei di sfatare questo di tabù etor che Pisa..

Emmegi
4 anni fa

A parte il gesto apotropaico, di rigore dopo aver letto l’articolo, aggiungo che recentemente Pincolini ( mica uno qualsiasi) molto signorilmente in una intervista recente ha detto che si devono interrogare sui tanti infortuni.
Traduzione mia: non sono competenti.
Dico, hai Pincolini di fianco a casa, chiamalo, no?

Commento da Facebook
4 anni fa

Forza ragazzi

Commento da Facebook
4 anni fa

Speriamo sia la volta buona…

Commento da Facebook
4 anni fa

Ehhh che gufeda 🤘🤘

Angelo
4 anni fa

Non sarà facile. Speriamo di recuperare Romagnoli

Articoli correlati

Undici club di Serie A sostengono l’ex presidente del Coni, mentre calciatori e allenatori appoggiano...
L'ex attaccante gialloblù, oggi impegnato in diversi progetti calcistici in Costa d'Avorio, invita l'ambiente a...
I nerazzurri superano 3-0 il Feyenoord e ritrovano slancio in Champions League. Serata amara per...

Altre notizie