Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Incentiviitalia ancora Premium Partner del Parma

La società crociata e la start up innovativa rinnovano la collaborazione inaugurata nella passata stagione

(www.parmacalcio1913.com) – Parma Calcio e Incentiviitalia continuano insieme il loro percorso nella stagione 2022-23. Incentiviitalia ha confermato il ruolo di Premium Partner, dopo essere entrata a far parte della famiglia gialloblù già dalla scorsa stagione con la medesima qualifica.

La collaborazione con il nostro Club è nata all’inizio della passata annata sportiva e si è rinnovata con grande spontaneità e soddisfazione reciproca, visti gli ottimi rapporti intrattenuti tra le due realtà. Incentiviitalia è un’azienda giovane che ha partecipato attivamente alle tante iniziative ed esperienze che il Parma Calcio ha organizzato: in particolare la grande affluenza alla Partners Cup, alla quale una buona parte dello staff di Incentiviitalia è venuto in pullman da Savona, trasformando l’evento in una simpatica occasione di team building.

Incentiviitalia srl Società Benefit è una start up innovativa creata da una intuizione del CEO Claudia Ghiso che grazie alla sua precedente esperienza lavorativa all’interno di una multinazionale della nautica ha scoperto che in Italia non viene sfruttato a dovere il settore del sostegno alle imprese tramite i contributi stanziati dall’Europa, dalle Istituzioni nazionali e locali e da tutti gli enti preposti. Da qui l’idea di creare un database all’interno del quale vengono fatte confluire tutte le opportunità di sostegno a qualsiasi tipologia di azienda, start up, associazione, ente pubblico e privato ma anche e soprattutto a persone fisiche che hanno progetti di impresa. Attraverso questo strumento, Incentiviitalia è in grado di informare i propri clienti sulle migliori opportunità, fornire consulenza durante l’iter riguardante le domande all’ente promotore, monitorare l’esito e seguire la fase di rendicontazione finale del contributo ottenuto dal cliente.

L’azienda ha avuto una crescita esponenziale nel giro di un anno, Incentiviitalia è passata da 25 a 60 dipendenti, ha inaugurato la terza sede operativa ed ha superato i 1800 clienti.

Il Parma Calcio è da sempre molto attenta nella scelta dei propri partner ed esprime la sua grande soddisfazione per aver rinnovato la collaborazione con questa splendida e giovane realtà.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma