Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Femminile

Ulderici: “Dobbiamo parlare poco e lavorare molto di più”

Il tecnico del Parma femminile commenta lo 0-4 interno col Milan. “Ci è mancata un po’ di qualità, serve maggiore attenzione”

L’allenatore del Parma femminile, Fabio Ulderici, commenta il pesante ko interno (0-4) rimediato col Milan al Tardini. “Faccio i complimenti al Milan, sapevamo di affrontare una squadra forte, fisica e di qualità formata da diverse Nazionali che lotterà per l’alta classifica. Hanno meritato di vincere, noi ci abbiamo messo del nostro e nel primo tempo si è faticato parecchio. Ci è mancata un po’ di qualità in fase di possesso e poi prendiamo dei gol brutti. Sono molto arrabbiato per il rigore, sulla respinta non possono arrivare prima loro. Le energie che recupereremo le dovremo incanalare sulla maggiore attenzione, è un momento in cui dobbiamo parlare molto poco e lavorare di più“.

TOUR DE FORCE. Abbiamo giocato tre partite in sei giorni, non può essere una giustificazione perchè dobbiamo e possiamo fare molto molto di più. Abbiamo cercato in questi giorni di lavorare più sulla testa, mi aspettavo molto di più”. 

OBIETTIVO.Il nostro obiettivo è di giocare per mantenere la categoria, il desiderio è di raggiungere il prima possibile l’obiettivo cercando di proporre qualcosa in campo“.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Femminile