Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Pizzi: “Con Pecchia, Camara può esplodere definitivamente”

“Sono arrabbiato con lui: può fare molto di più. Quando comincerà a dare continuità alle prestazione tornerò a scrivergli qualche messaggio

Fausto Pizzi, ex responsabile del settore giovanile del Parma, è stato il primo a notare il talento di Drissa Camara. L’ivoriano del Parma attraversa un grande periodo, ha giocato titolare ad Ascoli mandando in gol Inglese con un filtrante precisissimo.

Mi accorsi subito delle sue indubbie qualità tecniche, erano oltre la media – dice Pizzi a parmatoday.it – . Ho cercato di portare Camara subito a Parma, lo abbiamo preso prima della fine stagione in prestito e poi a titolo definitivo. Ha cominciato con noi ed è stato uno degli artefici della vittoria del campionato italiano di quell’annata. Lui sa che sono un po’ arrabbiato con lui – dice ridendo l’ex responsabile del Settore Giovanile del Parma – perché mi aspetto tantissimo e pretendo molto.

Lo conosco bene, so di cosa è capace mi dispiace perché ha  trascorso un anno e mezzo senza praticamente giocare per colpa di infortuni vari. Sono convinto che con Pecchia, un grande allenatore e una persona intelligente, dimostrerà quello che è il suo reale valore. Con Fabio ho giocato a Napoli, so che tipo di professionista è. Quando Drissa comincerà a dare continuità alle prestazione tornerò a scrivergli qualche messaggio“. 



 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News