Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pizzi: “Con Pecchia, Camara può esplodere definitivamente”

“Sono arrabbiato con lui: può fare molto di più. Quando comincerà a dare continuità alle prestazione tornerò a scrivergli qualche messaggio

Fausto Pizzi, ex responsabile del settore giovanile del Parma, è stato il primo a notare il talento di Drissa Camara. L’ivoriano del Parma attraversa un grande periodo, ha giocato titolare ad Ascoli mandando in gol Inglese con un filtrante precisissimo.

Mi accorsi subito delle sue indubbie qualità tecniche, erano oltre la media – dice Pizzi a parmatoday.it – . Ho cercato di portare Camara subito a Parma, lo abbiamo preso prima della fine stagione in prestito e poi a titolo definitivo. Ha cominciato con noi ed è stato uno degli artefici della vittoria del campionato italiano di quell’annata. Lui sa che sono un po’ arrabbiato con lui – dice ridendo l’ex responsabile del Settore Giovanile del Parma – perché mi aspetto tantissimo e pretendo molto.

Lo conosco bene, so di cosa è capace mi dispiace perché ha  trascorso un anno e mezzo senza praticamente giocare per colpa di infortuni vari. Sono convinto che con Pecchia, un grande allenatore e una persona intelligente, dimostrerà quello che è il suo reale valore. Con Fabio ho giocato a Napoli, so che tipo di professionista è. Quando Drissa comincerà a dare continuità alle prestazione tornerò a scrivergli qualche messaggio“. 



 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Spettatore interessato il Parma che a quattro giornate dalla fine deve difendere sei lunghezze di...
Il difensore ungherese si è legato al club crociato fino al 2027. "La mia intenzione...
Dopo Bernabé arriva la firma del difensore ungherese che prolunga il suo contratto con il...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma