Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Charpentier in chiusura e torna anche Karamoh

Via libera in arrivo per l’ex Frosinone che ha superato le visite mediche. L’esterno, invece, si è allenato col gruppo in mattinata

Due buone notizie per il Parma: a breve Pecchia potrà contare su due pedine. Gabriel Charpentier e Yhann Karamoh. Per il primo si attende l’ufficialità tra la serata di lunedì e martedì. Il supplemento di visite mediche che lo staff medico del Parma aveva in programma al Centro Mapei di Olgiate Olona ha dato buoni responsi. Il club ha voluto vederci chiaro perché il calciatore l’anno scorso a Frosinone ha saltato in pratica tutto il girone di ritorno per colpa di uno stiramento al quadricipite destro che lo ha tenuto fuori 62 giorni (dall’11 dicembre 2021 all’11 febbraio del 2022) e un problema fisico che ha smaltito solo in giugno (era fermo dal 12 marzo).

Esame superato, il francese è in attesa dell’ufficialità. Presto arriverà il tweet di Krause con tanto di bandierina a lato. Ma le buone notizie non finiscono qui: l’altra riguarda come anticipato Karamoh, che si è allenato con il gruppo per la prima volta in mattinata e che da adesso in poi può considerarsi un calciatore del Parma a tutti gli effetti, con Pecchia che ha forzato la mano per tenere il francese in rosa dopo l’esperienza in Turchia e il ritorno segnato da un’assenza di richieste. Che sia la volta buona per una redenzione completa? I mezzi ci sono tutti, tocca al francese dimostrare.

21 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato