Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pecchia: “Dovevamo chiuderla prima, ma è stata una grande partita”

L’allenatore in conferenza stampa: “Per venti minuti non siamo riusciti a a fare le cose che sappiamo fare. Poi abbiamo alzato il livello. Inglese? Lavora bene e sono contento”

“Abbiamo tenuto il Cosenza in partita, poteva succedere di tutto negli ultimi minuti. Ci sono stati venti minuti di altissimo livello, dove la squadra era tutt’uno con il pubblico”. Fabio Pecchia è contento per la vittoria. L’allenatore si è dimostrato soddisfatto, si coccola Inglese e applaude i tifosi anche se alla squadra rimprovera un po’ di mancato cinismo: “Dovevamo chiuderla prima, ma non siamo riusciti nella prima parte a fare quello che volevamo fare. Dopo l’accompagnamento da parte del pubblico i miei forse erano un po’ emozionati, ma avevano la voglia di raggiungere la vittoria. Non abbiamo fatto la nostra partita con impeto, ma appena ci siamo liberati con la testa abbiamo fatto le cose come andavano fatte. 

A Perugia abbiamo dato un senso di squadra, abbiamo dimostrato uno spirito combattivo. L’abbiamo portata a casa con grande spirito combattivo. Dobbiamo migliorare in alcune cose, ma siamo sulla strada giusta. Sono contento perché Coulibaly mi è piaciuto, Circati ha risposto alla grande. Il gruppo deve affrontare il campionato così. Inglese? Da due mesi lo vedo lavorare, non gli manca nulla. Lavora alla grande. Con grande professionalità ha fatto bene. In mezzo c’è una bella trasferta, Genova è un bell’esame che vogliamo giocarci. Inglese vive per far giocare bene la squadra, per fare gol. Lo vedo lavorare e sono contento”.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante rumeno: "L'importante era che il Parma andasse in Serie A, sono felice di essere...
Tante le iniziative per una tre giorni all'insegna del calcio...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma