Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Parma femminile sconfitto in rimonta dal Sassuolo

Nella prima amichevole stagionale le ragazze di mister Ulderici vanno due volte in vantaggio e subìscono il gol del 3-2 a dieci minuti dalla fine

Nella prima amichevole stagionale il Parma femminile, che debutterà nel campionato di serie A, esce sconfitto per 3-2 a San Michele dei Mucchietti contro il Sassuolo dopo essersi ritrovato per due volte in vantaggio. Alla rete flash di Martinovic ha risposto Monterubbiano poi il rigore di Pirrone è stato pareggiato al 44′ da Clelland prima del definitivo 3-2 realizzato da Moraca a dieci minuti dalla fine.

LE PAROLE DI MISTER ULDERICI. Siamo contenti perché abbiamo visto delle cose buone: oggi per noi era molto importante riuscire ad avere alcune risposte che noi vorremmo vedere in campo. Chiaramente alcune cose sono andate bene, su altre dobbiamo migliorare, sapevamo che questa era la nostra prima partita e che avremmo potuto avere qualche difficoltà, ma anche che avremmo fatto qualcosa di buono in campo e così è stato. Questa serie A è di altissimo livello, ogni partita sarà molto complicata perché ci sono tante squadre attrezzate per fare un campionato importante, sarà fondamentale arrivare pronti all’inizio del campionato, ricordandoci che ci serve sempre tempo per fare i primi passi e portare avanti un percorso, affrontando ogni partita come fosse la più importante, con coraggio, senza paura, di niente e di nessuno e sono sicuro che lo faremo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ragazze di Colantuono battono anche l'Arezzo proprio allo scadere e si portano a meno...
Impresa delle ragazze di Colantuono che si portano a quota 52 a meno quattro dal...
La gara giocata domenica 10 dicembre per comunque termina 0-1 per le crociate...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma