Resta in contatto

News

Il saluto istituzionale di Pinzolo al Parma

Pecchia e Buffon hanno incontrato l’Amministrazione locale per uno scambio di omaggi

Un incontro istituzionale per dirsi grazie al termine del ritiro in una splendida cornice. All’hotel Corona di Pinzolo, che ha ospitato il Parma Calcio durante tutta la permanenza nella località trentina, l’allenatore crociato Fabio Pecchia e il capitano Gianluigi Buffon hanno incontrato l’Amministrazione locale per uno scambio di omaggi. Un modo per ringraziare Pinzolo per l’accoglienza e la professionalità dimostrata in questa seconda parte di Pre Season.

La serata si sarebbe dovuta svolgere in paese, ma, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, si è scelta la struttura che ci ha ospitato.

Tullio Serafini (Presidente della Azienda per il Turismo di Madonna di Campiglio), Michele Cereghini (Sindaco di Pinzolo e Madonna di Campiglio), Giuseppe Corradini (Assessore Grandi Eventi del Comune di Pinzolo e Madonna di Campiglio), Nadia Mazzardis (Dolomiti Events) e Sandro Ducoli (referente Pro Loco Pinzolo) hanno ricevuto dalle mani di Pecchia e Buffon una maglia del Parma Calcio e una bottiglia delle cantine Enrico Serafino, scambiate con ceste di prodotti locali.

Il saluto istituzionale si è concluso con i sinceri ringraziamenti della società per l’ospitalità e l’organizzazione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News